Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Christian di "Alex & Co"? Eccolo dopo quasi 10 anni dalla serie!

Saul-Nanni
Saul Nanni, com’è nel 2024? Com’è cambiato l’attore in questi anni? Ecco le foto a confronto dopo tanti anni.

In quant* siete fan di “Alex & Co”? Per moltissim* di voi è senza dubbio una delle serie che più ha segnato l’adolescenza. Dopo aver visto il glow up del cast, oggi ci concentreremo su Saul Nanni, protagonista indiscusso conosciuto nella serie come Christian. Com’è diventato nel 2024 l’attore? Ecco le foto del suo cambiamento e di cosa si occupa oggi.

Nato il 4 febbraio 1999, Saul oggi ha 25 anni. Quando ha cominciato la sua carriera nella serie non era ancora maggiorenne, ne aveva appena 15, e oggi in molt* si chiedono come sia diventato. Noi, infatti, ce lo ricordiamo nel suo periodo adolescenziale, ma all’epoca era già un attore a tutti gli effetti. Nel corso del tempo, è passato dalla recitazioni in serie su Disney Channel fino alla Rai e Netflix, diventando l’idolo di tantissim*. Oggi, tra Instagram e TikTok lo seguono in oltre 700 mila persone, a dimostrazione della sua costante attività.

I cambiamenti che ha apportato alla sua vita oggi sono tantissimi. Con il tempo ha cambiato diversi tagli di capelli, e ad oggi l’acconciatura che lo caratterizza è di un taglio super corto! Volete anche un piccolo scoop? Per chi non lo sapesse, l’attore è anche fidanzato con Deva Cassel. E voi, avevate per caso già visto Saul Nanni oggi? Fatecelo sapere rispondendo al sondaggio!

E voi, avevate già visto il suo cambiamento?
Sì, è assurdo!
No, sono stupit*!