Ieri sera Sasy Cacciatore è stato invitato al “Marrageddon” di Napoli, il concerto-festival di Marracash. All’evento il creator ha potuto incontrare alcuni suoi follower che hanno esultato al suo arrivo. Tra la folla, purtroppo, c’era anche un ragazzo che ha gravemente offeso il creator! Salvatore ha filmato tutto e una volta terminato l’evento, ha parlato dell’accaduto sui social. Ecco cos’è successo e come ha risposto alle offese!
Durante l’evento Sasy Cacciatore ha filmato i fan che lo hanno piacevolmente accolto. Tuttavia, non si era accorto che uno dei presenti durante il suo arrivo ha cominciato a gridare: “Ri*****ne, ri*****ne!”. Per fortuna, i suoi amici e i suoi follower hanno notato l’accaduto dal video postato dallo stesso Sasy nelle sue storie Instagram e l’hanno immediatamente avvisato. Il creator si è quindi sfogato con la sua community:
Sono a casa, sono completamente distrutto, però voglio chiudere una parentesi prima di raccontarvi com’è andata su quello che è successo prima nelle storie. Semplicemente ogni tot di persone ci deve essere un cretino e quindi io non mi ero accorto che nel video che ho fatto che chiaramente non ho sentito ma ho pubblicato immediatamente, qualcuno ha detto: “ricc***ne” (…) io non me ne ero accorto, poi me ne sono accorto quando sono uscito perché non prendeva la linea. Se me ne fossi accorto lo facevo prendere e buttare fuori.
Sasy comunque non si è lasciato scalfire da tali offese e nonostante la spiacevole vicenda, ha in ogni caso portato a casa un bellissimo ricordo del concerto di Marracash. Noi siamo allibiti da ciò che successo e ci auguriamo che situazioni spiacevoli come queste non accadano mai più! E voi, cosa ne pensate di quello che è successo all’evento? Come avreste reagito? Fateci sapere le vostre impressioni!
[FOTO: Instagram/TikTok]