Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sasy Cacciatore si è laureato, ma con che voto? Spoiler: è bello alto!

Sasy Cacciatore Laurea
No vabbè, Sasy Cacciatore si è laureato, ma sapete con che voto? Ve lo diciamo già: è molto bello e super alto!

Sasy Cacciatore ci ha fatto letteralmente sognare con i suoi video motivazionali sullo studio. Diciamo che un po’ tutt* ci siamo rivist* nei suoi momenti “no” per quanto riguarda lo studio… ci sono quelle giornate nere, in cui non riusciamo a memorizzare nulla, ma lui ci ha aiutat* ad affrontarle con ironia. Finalmente ha raggiunto il traguardo tanto atteso: la laurea!

Ma con quale voto ha coronato questo piccolo (enorme) sogno? Beh, ve lo diciamo già: è bello alto! Con un tiktok ha espresso la sua felicità per essersi laureato con un bel 95! Calcolando che il massimo è 110, il suo è un risultato ottimo. Ecco le sue parole:

sono incredulo, ho preso 95 comm a na fotomodall ma poco mi interessa domani me lo saró già scordato grazie dell’affetto di chi era presente oggi e anche a tutti voi da lontano

Insomma, parole semplici ma cariche di gratitudine verso tutt*. Grazie Sasy per averci sempre strappato un sorriso anche nei momenti più bui… e soprattutto complimenti! Ricordate, però, che non è il voto a fare la persona, ma l’impegno e la dedizione che mettiamo per realizzare i nostri sogni!

@sasycacciatore

sono incredulo, ho preso 95 comm a na fotomodæll ma poco mi interessa domani me lo saró già scordato ❤️ grazie dell’affetto di chi era presente oggi e anche a tutti voi da lontano

♬ suono originale – Sasy Cacciatore

Sasy Cacciatore ha invitato dei fan alla sua festa di laurea: ecco come si poteva partecipare!

Articolo del 12 dicembre 2023 – Tanti auguri a Sasy Cacciatore che finalmente si laurea! Il creator ci ha accompagnat* in tutto questo tempo nel suo percorso universitario, un po’ travagliato ma ricco di soddisfazioni. Alla fine, con tanto impegno, il 18 dicembre di quest’anno – che è anche il giorno del suo compleanno! – avverrà la sua proclamazione di laurea. Pochi giorni prima, più precisamente il 15 dicembre, ci sarà la sua festa e, per l’occasione, ha deciso di invitare alcuni dei suo* follower. Il modo in cui li ha selezionat* è stato fantastico: ecco come ha fatto!

Per Sasy Cacciatore sarebbe stato complicato scegliere una persona fra tutte le persone che ogni giorno lo supportano sui social. Per questo motivo ha voluto fare qualcosa di equo e allo stesso tempo divertente: ha creato un quiz su di sé! Ha fatto 11 domande ai suoi follower e coloro che rispondevano correttamente al maggior numero di domande avrebbe potuto concorrere per vincere un invito alla sua festa di laurea, con tanto di viaggio e alloggio pagato dal creator.

Sono state più di 15 mila le persone che hanno risposto a questo quiz e nessun* si sarebbe aspettato tutt* questi follower partecipassero al contest! Alla fine, il creator ha deciso di invitare i prim*dieci fan che hanno risposto correttamente a tutte le domande del quiz (e sono state davvero tante le persone che hanno fatto il quiz tutto giusto!). Ovviamente, coloro che non sono stat* scelt* non ci restassero male, perché il creator ha rivelato che i suoi follower potranno partecipare alla sua proclamazione di laurea. Come accennavamo prima, si terrà lunedì 18 dicembre alla sua università, come afferma su Instagram. Insomma, noi non vediamo l’ora di scoprire chi saranno questi fortunati: festeggeremo la laurea di Sasyna da lontano!

@sasycacciatore

La festa sarà nei pressi di Napoli, ma ho piacere che chiunque si senta di partecipare, partecipi💘 può essere una buona occasione per una gita fuori porta. L’appello è rivolto a #signurinuniversitarie e non, senza distinzioni di genere. Le uniche determinanti sono il punteggio e le tempistiche (procedo fino ad esaurimento invinti) 🤍 vvb, a piu tardi!

♬ suono originale – Sasy Cacciatore
Anche voi avete provato a fare questo quiz?
Sì, ma purtroppo non sono stat* scelt*!
No, ma adoro quest’idea!

[FOTO: Instagram]