in

La figlia di Obama “sbarca” su TikTok: tutti pazzi per Sasha, ma i video vengono rimossi – ecco perché!

Sasha Obama, la secondogenita dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e dell’avvocatessa Michelle Obama, è la nuova star di Tik Tok. Anche se non ha mai aperto un account! Recentemente è apparsa in alcuni video caricati sulla piattaforma da altri utenti, presumibilmente dei compagni di college.

Tutti i filmati sono trend che mostrano la giovane divertirsi in compagnia dei suoi amici; una spontaneità che ha evidentemente colpito gran parte degli degli iscritti alla piattaforma. I video sono diventati virali in poche ore ma, successivamente, sono stati eliminati dell’applicazione.

Sasha Obama tiktoker? Ecco i commenti degli utenti

Su Twitter e Facebook molti account hanno ripostato le clip e migliaia di utenti hanno commentato i filmati esprimendo tutto il loro entusiasmo. Stephen Crockett Jr, ex giornalista del Washington Post, scrive:

Sasha Obama sulle note di City Girls è la prova che il 2020 può essere ancora fantastico.

Johnetta Elzie, attivista americana per i diritti civili, twitta:

Vedere quel video di Sasha Obama su TikTok dove rappa City Girls mi ha davvero scaldato il cuore.

Philip Lewis ha invece commentato:

Hanno scoperto Sasha Obama su TikTok grazie al profilo di una sua amica. Credo proprio che i video scompariranno in 60 secondi data la pressione, sempre se già non sono scomparsi!

L’interesse delle agenzie di influencer per la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti

La vicenda sembra aver suscitato grande interesse soprattutto nei CEO di due tra le più importanti agenzie di marketing influencer degli USA Hanno infatti rivelato a TMZ che se Sasha Obama decidesse di aprire un account su TikTok riuscirebbe ad accumulare 1-2 milioni di follower in sole 24 ore.

Addirittura hanno dichiarato che, anche se non hanno ancora avanzato nessuna proposta, sarebbe da stupidi cercare di non convincere la ragazza visti i recenti avvenimenti. Fortunatamente i due manager sembrano mettere in conto la concreta possibilità che Sasha Obama non sia assolutamente interessata ad avere, almeno per ora, tutta questa esposizione mediatica.

In effetti il basso profilo tenuto fino ad adesso ed i filmati eliminati in tempo record, confermano questa tesi. Ci sarà mai la possibilità per Sasha di diventare una temibile avversaria di Charli D’Amelio?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *