Intervistata da Vanity Fair, Sarah Toscano ha risposto a diverse domande circa il suo percorso artistico, ma ha anche detto la sua sull’incessante paragone che le viene mosso con Angelina Mango. Vediamo cosa ha rivelato!
Sin dall’inizio della sua carriera, che l’ha vista trionfare nell’ultima edizione del talent show “Amici“, il nome di Sarah Toscano è stato continuamente accostato a quello di un’artista e collega in particolare: Angelina Mango. Sono in molt*, infatti, ad aver paragonato il suo percorso a quello dell’ultima vincitrice di Sanremo. Sebbene Angelina sia un’artista straordinaria, Sarah ci ha tenuto a dire la sua, cercando di discostarsi gentilmente dal suo nome. Ecco cosa ha detto nello specifico:
La stimo tantissimo e la trovo davvero incredibile come artista, ma sinceramente trovo che non abbiamo molto in comune. Certo c’è l’essere molto giovani e l’aver fatto Amici, ma facciamo musica completamente diversa, abbiamo alle spalle due percorsi differenti. Quindi, non credo che paragonarci abbia molto senso
Oltretutto, secondo la nostra “Sexy Magica“, essere vista come la “nuova Angelina” non è proprio il complimento che spera di ricevere. “Lei ha una carriera straordinaria che sarebbe un privilegio replicare, ma sinceramente la cosa più bella che potrei sentirmi dire è: lei è Sarah. Senza che a proseguire la frase ci sia nient’altro: siamo solo io e la mia musica“. La cantante, infatti, nonostante la giovane età, ha già in mente la direzione musicale da seguire. Un percorso artistico unico e strettamente personale, senza influenza alcuna di altr* cantanti. E voi cosa ne pensate delle sue parole? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]