Dopo aver vinto la scorsa edizione di Amici 23, Sarah Toscano ha cominciato a far parlare di sé ogni giorno di più. Se pensiamo che ha appena 18 anni, non si può non rimanere stupit* di fronte al suo talento. Dal momento che questo sarebbe dovuto essere l’anno dell’esame di maturità per lei, in molt* si chiedono se la cantante abbia portato a termine il suo percorso scolastico. Siete curiost* di scoprirlo? Di recente, lei ne ha parlato apertamente, dicendo tutta la verità a riguardo.
Durante un’intervista a Vanity Fair, Sarah ha raccontato qualche dettaglio inedito su di lei, affrontando la tematica degli studi. A tal proposito, lei ha fatto una rivelazione importante, confessando come si sente rispetto i suoi coetanei. In un primo momento, ha spiegato di non aver svolto la Maturità, e la festa che ne consegue. Ecco le sue parole: “L’unica differenza che davvero sento è l’essermi persa la maturità, stappare lo spumante e festeggiare tutti insieme. La mia è un’adolescenza come quella di chiunque”.
Secondo le dichiarazioni di Sarah Toscano, l’età che sta attraversando è fondamentale per capire chi vorrà essere in un futuro e quale lavoro vorrà svolgere (ma la scuola ha comunque intenzione di finirla!). Lei lo ha spiegato nel dettaglio, ribadendo: “In fondo, a quest’età iniziamo a prendere davvero delle decisioni che ci portano a diventare chi vogliamo essere e quale lavoro fare “da grandi””. La cantante ha sempre avuto le idee molto chiare, e da sempre voleva diventare una cantante: “Avrei potuto iscrivermi all’Università o altro, invece ho provato a diventare una cantante”. Insomma, seppur non abbia concluso gli studi, Sarah ha realizzato i suo sogni!
[FOTO: TikTok]