Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sarah Toscano ha finito la scuola oppure no? Lei fa una rivelazione inaspettata!

Sarah Toscano
Sarah Toscano e il suo percorso scolastico. La cantante ha svolto l’esame di maturità? Ha finito gli studi oppure no? La risposta.

Dopo aver vinto la scorsa edizione di Amici 23, Sarah Toscano ha cominciato a far parlare di sé ogni giorno di più. Se pensiamo che ha appena 18 anni, non si può non rimanere stupit* di fronte al suo talento. Dal momento che questo sarebbe dovuto essere l’anno dell’esame di maturità per lei, in molt* si chiedono se la cantante abbia portato a termine il suo percorso scolastico. Siete curiost* di scoprirlo? Di recente, lei ne ha parlato apertamente, dicendo tutta la verità a riguardo.

Durante un’intervista a Vanity Fair, Sarah ha raccontato qualche dettaglio inedito su di lei, affrontando la tematica degli studi. A tal proposito, lei ha fatto una rivelazione importante, confessando come si sente rispetto i suoi coetanei. In un primo momento, ha spiegato di non aver svolto la Maturità, e la festa che ne consegue. Ecco le sue parole: L’unica differenza che davvero sento è l’essermi persa la maturità, stappare lo spumante e festeggiare tutti insieme. La mia è un’adolescenza come quella di chiunque”.

Secondo le dichiarazioni di Sarah Toscano, l’età che sta attraversando è fondamentale per capire chi vorrà essere in un futuro e quale lavoro vorrà svolgere (ma la scuola ha comunque intenzione di finirla!). Lei lo ha spiegato nel dettaglio, ribadendo: “In fondo, a quest’età iniziamo a prendere davvero delle decisioni che ci portano a diventare chi vogliamo essere e quale lavoro fare “da grandi””. La cantante ha sempre avuto le idee molto chiare, e da sempre voleva diventare una cantante: “Avrei potuto iscrivermi all’Università o altro, invece ho provato a diventare una cantante”. Insomma, seppur non abbia concluso gli studi, Sarah ha realizzato i suo sogni!

E voi, rinuncereste all’esame di maturità?
No, la scuola è troppo importante!
Se si tratta di inseguire i miei sogni forse sì!

[FOTO: TikTok]