Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Sarah Toscano da piccola? Ecco il prima e dopo!

Sarah Toscano
Sarah Toscano com’era da piccola? Ecco il prima e il dopo della protagonista di Amici 23. Le foto a confronto.

Tra le cantanti del momento c’è colei che viene definita come una vera e propria futura popstar. Stiamo parlando di Sarah Toscano! Con il passare del tempo stiamo imparando a conoscerla sempre di più, e proprio oggi abbiamo una curiosità inedita per voi. Avete mai visto Sarah da piccola? Rimarrete sicuramente a bocca aperta!

Sarah Toscano, conosciuto soprattutto come Sarah, è nata nel 2006 a Vigevano, in provincia di Pavia. Prima del suo ingresso ad “Amici 23”, la cantante ha pubblicato un EP e nel 2022 ha partecipato ad Area Sanremo. Tra i singoli presenti su Spotify, quelli che hanno attirato maggiormente l’attenzione sono “Touché” e “Mappamondo”, con oltre 3 milioni di ascolti. Tra i suoi fan, c’è però chi non sa com’era e cosa faceva da piccola. Scopriamolo insieme!

Per chi non lo sapesse, nel 2020 Sarah ha ottenuto molteplici riconoscimenti in ambito sportivo. Prima di entrare ad “Amici”, infatti, ha vinto nel 2020 il campionato provinciale di Tennis con lo Sporting Club Selva Alta. Proprio all’interno del TikTok che la ritrae da piccola, possiamo notare come sia la stessa epoca in cui praticava quest’ultimo sport. Tra i commenti, in moltissim* si sono dett* stupit* del suo cambiamento: “Ha fatto un glow up pazzesco” e ancora “Era bellissima da piccola e lo è anche ora”. Prima di salutarvi, non possiamo non proporvi questo bellissimo test sulla nostra amatissima Sarah!