in

Sara Verde fa chiarezza una volta per tutte sulla ship con Luciaaas: ecco cosa ha detto a Webboh!

Sara Verde e Luciaaas sono una delle ship più amate su TikTok. Ma qual è il loro vero rapporto? Lo abbiamo chiesto a loro.

Una delle ship più chiacchierate su TikTok negli ultimi tempi è quella composta da Sara Verde e Luciaaas. Nonostante i loro follower abbiano sperato nella nascita di una storia d’amore tra loro, purtroppo sembra che non ci sia proprio nulla da fare per le due tiktoker. Ma com’è iniziato tutto? Lo abbiamo chiesto a Sara, che ci ha risposto così:

“Ci siamo conosciute grazie a TikTok. Subito ci siamo incontrate e fin dall’inizio c’è sempre stata tantissima intesa e complicità. A me piaceva però non avevo il coraggio di dirglielo, anche perché pensavo che la cosa non fosse corrisposta e così ho lasciato correre. Dopo alcuni mesi, per caso, in una live su TikTok, tra uno scherzo e l’altro, lei mi ha chiesto “ma quindi io ti piacevo?””.

Quando hanno capito che ci poteva essere un interesse reciprovo, Lucia era ormai impegnata. Quando Lucia è tornata single, era Sara Verde a essere fidanzata. Così la ship è andata avanti, ma senza mai diventare concreta:

“A quel punto poi ci siamo entrambe dette la verità, ovvero che l’interesse inizialmente era reciproco ma che entrambe pensavamo non fosse ricambiato. Essendo passato del tempo Lucia ormai era impegnata con un’altra persona e anch’io ero andata avanti. Tuttavia adesso siamo molto amiche e ancora adesso scherziamo su questa storia in maniera molto libera. Sembra una barzelletta perché quando lei era impegnata io ero single, mentre adesso è il contrario. A volte scherziamo sul “mai dire mai” altre volte invece pensiamo che non è “destino”. Comunque chi vivrà vedrà”.

Tutto chiaro, no!?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *