in

Sara Verde fa vedere quando portava i capelli lunghissimi – ecco il video del 2019 e perché li ha tagliati!

Sara Verde pubblica un video in cui fa vedere la trasformazione del suo stile di capelli verso un’estetica androgina. Ecco com’era tre anni fa!

Questo non è un semplice glow up, non è uno di quegli articoli in cui vi mostriamo solamente il prima e il dopo di un creator. Già, perché dietro la scelta di tagliare sempre di più i capelli di Sara Verde c’è un piano ben preciso, che la tiktoker sta raccontando nel corso delle settimane e a cui ha aggiunto un tassello qualche giorno fa. Sara ha infatti pubblicato un video del suo cambiamento, dal 2019 ad oggi.

Tre lunghi anni, in cui Sara Verde ha preso consapevolezza della sua identità e del suo spirito, che ora sta trasferendo anche nel suo stile di abbigliamento e nel suo aspetto. “È stato difficile, ma siamo qui“, ha scritto nel TikTok in cui ha mostrato come portava i capelli prima che scoppiasse la pandemia da Covid. Siamo abituati a vederla (attenzione: stiamo usando i pronomi femminili perché Sara ha rivelato che le vanno bene tutti i pronomi) con un taglio corto, in questi giorni ancora di più, ma prima non li aveva così. Una lunga chioma liscia e castana, quasi rossiccia.

Bellezza androgina at its finest“, scrive un follower di Sara, che ha fissato il commento in alto. Sì, perché l’obiettivo di Sara Verde è di raggiungere un’estetica androgina, che ha quindi caratteristiche tradizionalmente propria sia di ragazze che di ragazzi. Definendosi di fatto non binaria, la scelta di Sara di tagliare i capelli va proprio in questa direzione. “Quanto sei bello”, qualcuno scrive, vedendo il vecchio look di Sara, che negli ultimi giorni ha accorciato ancora di più i capelli. A seguire, il video (altrimenti clicca qui)!

@saraverd

è stato difficile ma siamo qui

♬ come a little closer – audios ((:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.