in

Chi è Sara Verde? Tutte le curiosità sulla tiktoker del momento!

Sara Verde è una tiktoker italiana. Tutte le curiosità su di lei: età, da dove viene, università, fidanzata, profilo TikTok.

Chi è Sara Verde? Beh, è chiaramente una una creator più in voga del momento. Su TikTok vanta quasi 500mila follower (ma a breve potrebbero salire di parecchio), mentre su Instagram si chiama @saraaverd. Cosa c’è da sapere su di lei? Qual è il motivo del suo successo? Scopriamolo insieme!

Sara è nata a Napoli il 18 gennaio 2000. Ha frequentato il liceo classico e attualmente si sta laureando in Psicologia. Il suo obiettivo dopo la laurea è quello di incastrare il mondo dei social con quello dei suoi studi facendo, magari, un master in marketing e comunicazione. Ma come si è avvicinata Sara al mondo dei social? Ecco cosa ci ha raccontato:

La mia passione per i social è nata da poco, verso gennaio/febbraio del 2021. Purtroppo ho avuto dei problemi di salute che mi hanno costretto a stare in casa. A quel punto ho deciso di scaricare Tiktok. Io e i miei amici abbiamo cominciato a scherzare e i miei video sono esplosi. Il primo video è anche quello che ha segnato la mia frase emblematica “fussi io Sara Verde”, cioè “sarei io Sara Verde”. Questa frase è nata da un video in cui spiegavo una mia esperienza significativa, che è quella di essere stata presa di mira alle medie. Ricordo che questi miei compagni hanno organizzato una pizzata e difronte a me hanno detto “no però Sara Verde non vogliamo invitarla”. Quindi nel video, per spiegare che ero io Sara Verde, per scherzare dissi ‘fussi io Sara Verde’. Quella frase è rimasta e adesso è il mio inno.

Penso di essere conosciuta per la spontaneità, tant’è che quando mi fermano per strada si complimentano con me pere il mio essere vera, genuina. E’ bello sentirselo dire, infatti io non sono per niente diversa “nella vita vera”. Il mio personaggio è il risultato delle tante esperienze, soprattutto negative, che mi sono capitate nella vita.

Indice

Le curiosità su Sara Verde

Altre curiosità su Sara Verde. Ha un fratello più piccolo, che ama più della sua stessa vita. Ha avuto una storia di due anni con una ragazza, Giorgia: “L’ho amata davvero tanto e a cui tutt’oggi sono molto riconoscente perché è anche merito suo se adesso sono felice di essere la persona che sono”. attualmente, invece, Sara risulta single: è concentrata sui suoi obiettivi personali e sul suo percorso social.

Sara ci ha Inoltre rivelato cosa ne pensa delle critiche e qual è il motivo che la spinge a pubblicare sui social:

La critica negativa non mi abbatte per niente, ne ho ricevute talmente tante che ci riesco a guardare solo qualcosa di costruttivo oramai. Quello che ci tengo a sottolineare riguardo il mio progetto sui social, dato che oramai ho un’influenza sulle persone, è proprio quello di promuovere la normalità. Vorrei far capire che esistono dei momenti no e dei momenti sì, che bisogna essere grati di questi momenti sì. Bisogna far sapere alle persone che siamo tutti uguali, che non esistono persone con una vita perfetta e non bisogna ambire alla vita perfetta, ma bisogna accettarsi per quelli che siamo. Vorrei promuovere l’uguaglianza. Se io sono arrivata dove sono adesso è solo grazie al mio saper essere me stessa, quindi è possibile farlo essendo sé stessi. Poi vabbè mi piacerebbe anche dare un contributo alla comunità LGBT. Io ci tengo tantissimo ai diritti, sarebbe un sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.