Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sara Verde si mostra in binder per la prima volta! Ecco di cosa si tratta

Sara Verde Binder
Sara Verde si mostra per la prima volta sui social con indosso un binder. La didascalia cita: “non mi sento più strano”.

Sara Verde nelle ultime ore ha annunciato il suo fidanzamento, tuttavia al momento non si conosce l’identità della misteriosa ragazza. Non solo, il creator si è mostrato in binder nelle nuove foto pubblicate, scrivendo in descrizione: “non mi sento più strano cioè forse sì ma ora mi piace”.

Cos’è un binder e perché Sara lo indossa? Un binder è un indumento che serve a coprire e ad appiattire il seno. Nel suo caso, dal momento che si trova in costume da bagno, ha utilizzato un tape nero per coprire i propri seni, che gli creano disforia di genere. Questa pratica è anche chiamata chest binding, letteralmente “fasciatura del seno”, nel caso in cui una persona transgender o non binaria utilizza qualsiasi tipo di bendaggio per appiattire il torace.

Sara Verde usa i pronomi maschili e ha spesso fatto chiarezza con il proprio pubblico su cosa significhi identificarsi in un genere non binario. Il content creator ha inoltre condiviso nelle proprie storie Instagram, assieme al post delle fotografie in questione, anche l’emoji della bandiera dell’orgoglio Transgender ( 🏳️‍⚧️ ).

Diversi amici di Sara hanno esultato per il suo ultimo post. Anche Carmine Guadagno non ha nascosto la propria gioia per la notizia, scrivendo un bellissimo messaggio alla coppia: “la felicità non ha eguali”. Il creator si sente finalmente a proprio agio con il suo corpo e noi non possiamo che essere felici per la notizia! Tanti auguri, Sara!

[FOTO: Instagram]