in

Sara Verde rivela di soffrire di ansia e attacchi di panico! Il creator spiega come sta affrontando il problema

Sara Verde afferma di soffrire di attacchi di panico da anni! Il suo consiglio? “Non abbiate paura di andare da un terapista”.

Sara Verde
Sara Verde

Sara Verde ha fatto breccia in migliaia di cuori portando alla luce la sua personalità, che ha come caratteristica principale la sincerità. Spesso, però, l’essere continuamente soggetto a critiche e alla pressione dei social porta a sviluppare alcune patologie tra cui: ansia, stress e depressione. Ma come è possibile riuscire a gestire questi disturbi mentali? Ecco il prezioso consiglio di Sara!

Già in passato Sara Verde ha parlato delle sue vecchie amicizie e del fatto che per molti di questi, si fosse montato la testa, affrontando un discorso molto serio. Altrettanto serio è il discorso che Sara ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram: secondo quanto riportato nelle sue storie, da anni il tiktoker soffre di ansia e di attacchi di panico:

È la prima volta che parlo di questa cosa pubblicamente: sono anni e anni che soffro di attacchi di panico, questo chiaramente vi fa dedurre che l’ansia nel corso degli anni mi ha limitato tantissimo oltre che agli attacchi in sé. Magari ve ne parlerò meglio in futuro, ma ci tengo a dire che le malattie mentali sono ugualmente limitanti delle malattie “organiche”. Non abbiate paura di andare in terapia.

Alcuni disturbi mentali, come precisato da Sara, sono consideranti delle malattie invalidanti a tutti gli effetti. Una delle strade più sicure da percorrere per superarle è quella di affidarsi ad uno specialista del settore. Un terapista o uno psicologo sapranno indirizzarvi verso la cura più efficace per il vostro problema, proprio come ci ha tenuto a sottolineare il creator: non abbiate paura di farvi aiutare!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.