in

Sara Verde si sfoga: “I miei vecchi amici hanno smesso di seguirmi!” – ecco cosa ha detto

Sara Verde si sfoga su twitter: “I miei vecchi amici hanno smesso di seguirmi, so che gira la voce che mi sono montato la testa”.

Sara Verde
Sara Verde

Sara Verde è ancora oggi uno dei creator più acclamati sull’app cinese. Il suo successo deriva dalla sua estrema simpatia e, più nello specifico, alla spontaneità con cui crea contenuti. Per quanto “avere i follower”, agli occhi di molti, possa sembrare qualcosa di fantastico, in realtà essere conosciuti porta benefici quanto problemi, in particolar modo con le vecchie amicizie. E questo è il caso del noto creator che proprio ieri si è sfogato sui diversi social media. Ma cosa è successo? Ecco il suo sfogo!

Il creator oltre ai contenuti ironici e divertenti, ha dimostrato di saper trattare anche argomenti sensibili come l’utilizzo dei pronomi (ecco quali sono i suoi). Di recente Sara Verde si è trovato a dover chiarire la sua posizione sui social media. Le critiche, secondo quanto riferito dal creator, gli sono state rivolte proprio da alcune sue vecchie amicizie. Quest’ultime l’avrebbero accusato il tiktoker di essersi montato la testa a causa dell’enorme seguito ricevuto. Sara ha deciso di sfogarsi tramite un post su twitter, dove ha motivato e spiegato la sua attuale posizione sui social media:

Lo sfogo è poi continuato sul suo account instagram, tramite una serie di storie dove oltre a confermare ciò che ha dichiarato in precedenza su twitter, ha anche aggiunto che nella maggior parte dei casi, è perfettamente a conoscenza del giro che fanno queste voci, ma soprattutto ci ha tenuto a precisare che per lui non sono minimamente rilevanti le critiche che gli vengono mosse:

Volevo comunicare a tutti i miei vecchi amici dell’università che mi stanno unfollowando su instagram perché “ora che è diventata famosa si è montata la testa”. Ma poi dopo un anno che non parliamo la vostra priorità è ancora sedervi al bar e parlare di me. Che vita interessante che avete! Io ho un’ unica sicurezza nella vita che tutto ciò che viene detto su di me, io lo vengo a sapere. Secondo voi non so che anche queste storie e questi video gli arriveranno? Parlate, vi do pane per i vostri denti dato che a me un confronto non lo avete mai chiesto!

Insomma a quanto pare Sara è deciso ad essere il più trasparente possibile. Nonostante in molti non abbiano, apparentemente, problemi con le critiche, è comunque spiazzante scoprire che persone che sono state così vicine a te, preferiscano parlare alle tue spalle piuttosto che chiedere un confronto. A confortare Sara ci sono pur sempre i suoi fan che ogni giorno gli dimostrano supporto. E soprattutto gli augurano di trovare la serenità che merita!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.