Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sara Verde è stato aggredito da un rapinatore: ecco tutti i dettagli della vicenda!

sara verde
Dopo il Concertone del Primo Maggio, Sara Verde è stato purtroppo aggredito da un rapinatore: ecco il racconto dettagliato della vicenda.

Lo aveva anticipato qualche giorno fa attraverso il suo profilo Twitter, ma oggi finalmente abbiamo tutti i dettagli della vicenda: Sara Verde è stato, purtroppo, aggredito da un rapinatore. Ma quando e come è successo? Ecco il racconto della serata.

Come abbiamo saputo dai vari canali social, Sara Verde e Cecilia Cantarano hanno partecipato al Concertone del Primo Maggio. Ed è proprio dopo questo importantissimo evento che a Sara è accaduto qualcosa di veramente spiacevole: è stato aggredito. A raccontarlo è stata Cecilia pochi minuti fa attraverso le sue Storie di Instagram. Secondo la ricostruzione della vicenda, il tutto è successo quando Sara e Cecilia, insieme ad altre persone, stavano cercando di andare via dalla location della manifestazione. Sara Verde si è quindi avviato da solo per recuperare un’auto “share now. Quando, però, Cecilia ha iniziato a notare che ci stava mettendo un po’ troppo tempo, lo ha chiamato e non ha ricevuto belle notizie. A questo punto, infatti, Sara ha raccontato di aver recuperato la macchina ma di essere stato aggredito da una persona che voleva rapinarlo vicino alla Stazione Termini. Ma come sta adesso?

Sempre secondo il racconto di Cecilia, lei, Sara e tutte le altre persone con cui erano, hanno proseguito tranquillamente la serata, andando anche a ballare. Ma le disavventure, purtroppo, non sono finite qui. La notte è proseguita all’insegna della sfortuna, ma fortunatamente non è successo nient’altro di così grave e il tutto si è concluso con una risata. Intanto, però, auguriamo a Sara Verde una completa ripresa e speriamo che una cosa del genere non capiti più!

[Foto: Instagram]