Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa si sono regalati Sara e Vale per Natale? Sono rimasti entrambi senza parole!

Vale e Sara
Sara e Vale hanno scartato i loro regali di Natale e i pensieri che si sono fatti sono davvero belli e…divertenti! Ecco cosa hanno ricevuto

In occasione di questo periodo di feste, Sara e Vale hanno deciso di condividere con tutti i loro fan i regali che si sono fatti a vicenda per Natale. In un’atmosfera totalmente natalizia fatta di luci e colori, i membri della Space Family si sono scambiati i regali (tantissimi!) e, tra uno scherzo e una risata, hanno mostrato tutto alla telecamera. La coppia ha regalato ai bambini (Martino e Kevin) moltissimi giochi e dolci pensieri, oltre che alcuni regalini anche per la cagnolina Stella. Ma cosa ha regalato Vale a Sara, e viceversa? I due sono rimasti davvero entusiasti! Continuate la lettura per scoprirlo.

Dopo aver svelato tutti i regali fatti ai loro piccoli, tra cui anche un tenerissimo cavallo giocattolo che, pensate un po’, si chiama proprio “Martino il Cavallino“, Sara e Vale hanno iniziato a scartare i loro pensierini. Come prima cosa, Vale ha regalato a Sara una LOL, (le bamboline che Sara colleziona) poi, per scherzare, Bise ha regalato alla sua fidanzata (e futura moglie) anche un cuscino con scritto: “Brontolo non è solo uno stato d’animo, ma uno stile di vita“, accompagnato dall’immagine del nanetto di “Biancaneve e i sette nani“. Un regalo che ha fatto letteralmente cantare a squarciagola Sara è stata la pennina per disegnare sull’iPad (che Vale aveva perso poco tempo prima).

Ecco il regalo di Sara che ha fatto impazzire di gioia Vale!

Tra i regali fatti per scherzo, Sara ha regalato a Vale un telecomandino che riproduce dei suoni davvero divertenti e un pesce giocattolo a forma di carpa, (che a Vale fa molta paura!). Rimanendo sempre in tema di regali divertenti, Sara ha ricevuto un cuscino a forma di busto d’uomo con braccio annesso, per farle compagnia durante le assenze del fidanzato! Ma passiamo ai regali un po’ più seri. La youtuber ha regalato al compagno dei controller che riconoscono le mani all’interno della realtà aumentata, più annesso visore per giocare nella realtà virtuale.

Ma il regalo che ha sicuramente conquistato ValeBise è, senza ombra di dubbio, la Playstation Portal, il lettore remoto di giochi che lui sognava da tempo. Lo youtuber è rimasto incredulo: Era quello che desideravo ma sapevo che non ci riuscivi perché era sold out. Ma come hai fatto, questa volevo. Sono troppo contento“. Anche Sara ha ricevuto dei regali stupendi: una cover di Swarovski, un romanticissimo anello con il simbolo dell’infinito e degli orecchini a forma di luna. Inoltre, sapendo che Sara è una super fan dei Tokio Hotel, Vale le ha regalato il biglietto del concerto a Milano per il 2025. Insomma, tantissimi teneri pensieri che hanno scaldato i cuori della Space Family. E voi, cosa avete ricevuto per Natale? Fatecelo sapere!

E voi? Avete ricevuto i regali che desideravate?
Sii, tutto quello che desideravo!
Io non ho ricevuto nulla!
Non proprio ma non importa: è il pensiero che conta!

[FOTO: YouTube]