in

Sara Pucci e Gabriele Greco duettano su TikTok e già c’è chi li shippa! Sta nascendo una nuova coppia?

Sta nascendo qualcosa tra Sara Pucci e Gabriele Greco? Da qualche giorno su TikTok sono shippati insieme. Ecco cosa sapiamo.

Sara Pucci e Gabriele Greco
Sara Pucci e Gabriele Greco

Dopo aver fatto sognare TikTok Italia con la sua storia a distanza con Christian Cordone e aver fatto infuriare Lady Giorgia per il suo interessamento a Christian Daloi (vi ricordate: “Hai finito i croccantini“?), Sara Pucci è nuovamente al centro di un nuovo gossip amoroso. La tiktoker ha mostrato un certo interesse per Gabriele Greco. Interesse che pare sia ricambiato. I commentatori già li shippano insieme. Sta nascendo una nuova coppia? Andiamo con ordine.

Due giorni fa Gabriele Greco carica un TikTok in cui definisce la sua ragazza ideale come “alta, smart e bionda“. Il giorno stesso Sara commenta il video scrivendo un semplice: “hei ciao 🤪“, poi fa un duetto. Da quel momento per tutti sono una possibile nuova coppia: “Stareste benissimo insieme”, “Ship palese“, “Mettetevi insieme”.

@sara_puccii

#duet with @gabrielegreco._ 🤔

♬ original sound – sosa

Passa un giorno: Sara fa un video in cui balla e scrive: “Balla se ti piacciono solo tipi che abitano a 462862904km di distanza“. Questa volta è Gabriele a duettare con lei. Nella clip lui guarda la Pucci ballare e sorride.

Ieri sera Gabriele ha caricato alcune foto sue su Instagram nel post: “Alieno Greco” e Sara, che lo segue, ha commentato urlando il suo nome (e lui ha risposto con un “Sara 😌“), confermando così che i due si stanno parlando. Il pubblico è diviso tra chi li vuole insieme e chi li definisce “la coppia di cui non sapevamo di aver bisogno“. Voi approvate la ship tra Sara Pucci e Gabriele Greco?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.