in

Sara Pucci e Gabriele Greco si sono visti! Stanno insieme? Ecco cosa sappiamo

Sara Pucci e Gabriele Greco, sta per nascere una nuova coppia? I due si ritrovano a cena assieme. Ecco tutto quello che sappiamo.

Sara Pucci e Gabriele Greco
Sara Pucci e Gabriele Greco

La ship tra Sara Pucci e Gabriele Greco è tornata d’attualità nelle ultime ore. A distanza di qualche mese da un loro possibile avvicinamento, i due son tornati a far parlare di loro. Ma cosa sta succedendo? Ricostruiamo la vicenda.

Tutto è nato a marzo, quando il creator ha postato un TikTok in cui definisce la sua ragazza ideale come “alta, smart e bionda”. Poco dopo, la ragazza ha duettato il video scrivendo un semplice: “hei ciao”. Il flirt tra i due è continuato per 5 lunghi mesi, fino a quando, ieri sera, si sono visti dal vivo. Sara e Gabriele hanno postato su Instagram in cui sono a cena insieme, accompagnati però da altri amici. Sul suo profilo, il ragazzo ha postato una Storia in cui, inquadrando la Pucci, dice: “Ragazzi ho trovato una uguale a Sara Pucci”. D’altro canto, lei ha replicato quanto pubblicato da Greco, ironizzando in modo divertito sul loro incontro: “Ragazzi voi non capite con chi sono, lui è Gabriele Greco!”.

Su TikTok, Sara ha caricato più di un video della cena con Gabriele. In uno in particolare, ha raccontato il motivo per cui si trovavano assieme: “Sono nel bel mezzo della Sicilia, e ho incontrato a caso questa personcina”. Poco dopo, lui ha postato un altro video della serata, scrivendo: “C’è un po’ di panico nella mia testa”.

@gabrielegreco._

c’è un pò di panico nella mia testa

Così come è successo all’inizio, i fan di entrambi si sono uniti per approvare questa ship. La reazione della community al video di Sara non è passata inosservata. Tantissimi hanno commentato con frasi tipo: “Io a bocca aperta”, “Da quanto aspettavo questo momento” e ancora “La coppia di cui non sapevamo di aver bisogno”. Quindi: stanno insieme? E’ troppo presto per dirlo. L’unica cosa certa è che finalmente si sono visti!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.