in

Sara Pucci risponde a Lady Giorgia (“Hai finito i croccantini?”) per il video su Christian Daloi!

Sara Pucci ha commentato le frecciatine che le ha lanciato Lady Giorgia per il video in cui indicava come sua crush Christian Daloi. Tutto chiarito?

Sara Pucci Lady Giorgia
Sara Pucci Lady Giorgia

Sara Pucci in live è tornata a parlare del video pubblicato su TikTok in cui dichiara che la sua crush è Christian Daloi e si è soffermata soprattutto sui commenti che ha ricevuto da Lady Giorgia, tra i quali il celebre: “Hai finito i croccantini?“. La ragazza spiega di aver solamente fatto un trend e di non aver voluto causare problemi a nessuno:

Io non ho litigato con nessuno. Ho postato quel video, che penso abbiate visto tutti. Mi ha commentato delle cose che poi lei ha cancellato. Chiariamo: io non ho risposto a quei commenti e non li ho toccati, anche se ci sono persone che sono andati a scrivere che li ho cancellati io. Non mi interessa. E’ stato un argomento stupido su cui litigare. Non volevo causare problemi con quel video. Avevo solamente fatto quel video come trend. Se avessi saputo che avrebbe causato così tanto problemi non l’avrei manco fatto. Non ho dato peso ai commenti, perché personalmente non me ne frega niente. Io ho solamente postato un video, poi basta.

Tre giorni fa anche Lady Giorgia era tornata sull’argomento spiegando che il suo era stato solo un commento spiritoso e che non aveva intenzione di mandare frecciatine a nessuno. Insomma: tutto chiarito.

Christian Daloi è la crush di Sara Pucci, Lady Giorgia la dissa su TikTok! – ecco cosa le ha detto

Christian Daloi e Sara Pucci
Christian Daloi e Sara Pucci

A Sara Pucci interessa Christian Daloi! La creator ha esplicitato il suo apprezzamento per il tiktoker della Stardust House in un video in cui l’ha anche taggato. La cosa pare non sia piaciuta molto a Lady Giorgia che ha dissato la collega. Andiamo con ordine.

Due giorni fa vi avevamo confermato che, qualsiasi cosa che ci sia stato tra Christian e Giorgia, è finita. Lui ha ribadito in più circostanze di essere single. Qui entra in gioco Sara Pucci. La tiktoker, che è stata per settimane shippata con Christian Cordone, ha deciso di pubblicare un video in cui rivela che Daloi è la sua crush.

Nella breve clip che ha caricato su TikTok, si vede una foto di Christian e si legge “Mi piacciono un sacco i cani“. Il suono di accompagnamento è Lights Down Low di Maejor, quello, per intenderci che ad un certo punto dice “Bau Bau Bau“. Ebbene, la Sara fa il lip sync dell’abbaiare. Il sillogismo creato dalla Pucci è: a Daloi piacciono i cani; io abbaio; a Daloi posso piacere.

La simpatica creatività della tiktoker è stata molto apprezzata dai commentatori anche se hanno notato che la Pucci sia fissata con i ragazzi che si chiamano Christian. Un commento, però, ha fatto più rumore degli altri e gliel’ha lasciato Lady Giorgia. La creator le ha scritto: “Hai finito i croccantini?“. Alcuni hanno pensato che fosse un’innocente battuta, altri che abbia volutamente marcato il territorio, lacciando una vera e propria frecciatina a Sara Pucci. Daloi poco fa ha commentato: “Mi scuso per il disago di quel commento (che non lo vedo manco più), manco me ne ero accorto (rido)“. Detto ciò: voi li vedreste bene insieme?

@sara_puccii

@christiandaloii_ 🐕🐕🐕

♬ lights dow lon – <3

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *