in

Sara Pucci dà il suo primo bacio al suo migliore amico? Facciamo chiarezza!

Sara Pucci ha pubblicato un video in cui si vede che bacia il suo migliore amico. E’ nata una nuova coppia? No. Facciamo chiarezza.

Torniamo ad occuparci di Sara Pucci, perché dopo aver rivelato su TikTok il suo interesse per Christian Daloi con un TikTok che ha fatto discutere (a causa del commento di Lady Giorgia: “Hai finito i croccantini“), ha pubblicato un video in cui bacia il suo migliore amico. Ma è veramente così? Facciamo chiarezza.

Ieri sera Sara ha pubblicato un video taggando il suo migliore amico Davide De Ponte con tanto di cuore. Nella clip si legge: “Type of b*tch who dgaf… falling in live <3” e si vede la sua bocca molto vicina a quella di Davide. La scena, se vista di sfuggita sembra un bacio, in realtà lei tiene qualcosa tra i denti (c’è chi dice una fetta di limone o di arancia) e il suo amico gliela prende. E’ vero, le labbra si toccano, ma è evidentemente un gioco.

Nei commenti scatta la ship: nonostante la tiktoker abbia raccontato ad ottobre di non aver mai dato un bacio ad un ragazzo, per tutti quello è il suo primo bacio. Non solo: il suo migliore amico, in realtà sarebbe il suo ragazzo. Stamane Sara Pucci ha chiarito l’equivoco, cancellando qualsiasi dubbio, scrivendo:

Raga malinteso!!! Era un video carino e volevo postarlo io e davide siamo solo migliori amici.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.