in

Sara Piccione ha partecipato a Miss Italia 2021 come concorrente: ecco com’è andata

Sara Piccione sta gareggiando per accedere alle finali nazionali di Miss Italia 2021. Ecco come è andata la prima tappa delle finali regionali.

Sara Piccione Miss Italia 2021 selezioni regionali
Sara Piccione Miss Italia 2021 selezioni regionali

Sara Piccione è tornata a calcare le passerelle dei concorsi di bellezza. Ieri sera la tiktoker, forte della seconda posizione alle selezioni del Veneto e della fascia di Miss Rocchetta Bellezza, ha partecipato alla prima tappa delle finali regionali di Miss Italia 2021.

Sara, insieme ad altre trentadue ragazze, ha provato ad accedere alle prefinali nazionali. La tiktoker, a cui hanno dato il numero 8, ha sfilato con un abito verde e, successivamente in body. Nonostante l’apprezzamento del pubblico presente, non è riuscita a qualificarsi al primo colpo (in ogni tappa delle finali regionali ne passa soltanto una). Stasera e domani ci riproverà. Contattata da Webboh, Sara Piccione ha raccontato:

Speriamo che vada bene. E’ il mio sogno di quando ero piccola. Ho tutte le cugine e le zie che sfilano o che sono nel mondo della moda.

Sara Piccione Miss Italia 2021 selezioni regionali Miss Rocchetta Bellezza
Sara Piccione Miss Italia 2021 selezioni regionali Miss Rocchetta Bellezza

Grazie ad alcuni video caricati su Instagram da Alberico De Giglio, che l’ha accompagnata a Venezia, abbiamo la possibilità di vedere il bellissimo abito che ha indossato Sara.

Sara Piccione Miss Italia 2021 abito verde
Sara Piccione Miss Italia 2021 abito verde

Per l’ex componente della Stardust House è la prima partecipazione a Miss Italia, ma non è la prima ad un concorso di bellezza. Sara, infatti, quando aveva 16 anni, aveva già delle fasce da Miss, ovvero Miss Gidiferroblog 2018, Miss Bottrighe 2018, Miss Grand Prix Talento Trentino Alto Adige 2018 e Miss Red Carpet 2019. A queste si aggiunge la qualificazione alla finale nazionale di Miss Mondo, che ha dovuto saltare, perché troppo piccola, e Miss Venice Beach (terza).

[FOTO: Sara Piccione]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *