in

Sara Piccione contro Alberico De Giglio! (poi si scusa per lo sfogo) – ecco cosa è successo

Sara, dopo una serie di stories pubblicate da Alberico, attacca il suo ex, poi si scusa.

Sara Piccione e Alberico De Giglio

Sara Piccione e Alberico De Giglio si sono lasciati ormai da due mesi, ma evidentemente è ancora una ferita aperta, almeno per la tiktoker che oggi ha sbottato contro il suo ex. Cosa è successo? Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Ieri sera Alberico ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram mentre è a cena ad Ostia con una ragazza misteriosa. Il creator in una foto scrive: “Chi è la donna?“. Nessuno la riconosce, perché si vedono soltanto il braccio sinistro e i capelli castano chiari. Nessuno, tranne Sara, che oggi pomeriggio carica una Instagram Stories in cui scrive: “Raga, sinceramente? Sono più bella io di quella tipa (non dico nome)“. Pochi minuti dopo, poi, lancia una frecciatina al suo ex:

Raga, incredibile come alcuni maschi si dimenticano così velocemente della propria ex. Ahah. E poi ci sono io che non riesco più a uscire con un ragazzo.

Sara Piccione, che evidentemente sta ancora soffrendo per la fine della sua storia d’amore, poco dopo è tornata in sé e si è voluta scusare, dimostrando una certa maturità:

Amici, scusatemi per lo “sfogo” di prima, ma ci sono rimasta abbastanza male.

Nell’ultima settimana Sara aveva pubblicato due TikTok a tema amoroso: nel primo aveva scritto nella descrizione “Evita di innamorarti”; nel secondo aveva scritto: “Prima ti fanno le corna e poi vogliono tornare“, chiarendo subito nei commenti che non stava parlando di Alberico. Scartata l’ipotesi tradimento, rimane un mistero il reale motivo della fine della loro storia.

Alberico De Giglio e la reazione di Sara Piccione
Alberico De Giglio e la reazione di Sara Piccione

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.