in

Chi è Sara Masserini de Il Collegio 6? “Faccio la chirichetta e sono secchiona”. Conosciamola meglio!

Conosciamo meglio Sara Masserini, una delle concorrenti di Il Collegio 6: ecco tutto quello che dovete sapere su di lei!

Chi è Sara Masserini de Il Collegio 6? Tutte le curiosità
Chi è Sara Masserini de Il Collegio 6? Tutte le curiosità

Tra le concorrenti della sesta edizione de Il Collegio c’è anche Sara Masserini. La ragazza ha 16 anni, viene da Colzate (in provincia di Bergamo) ed è una chierichetta. Ecco che cosa ha raccontato di sé:

Sono chierichetta da 8 anni e in Chiesa leggo le letture e mi propongo di farlo. La sera prima di andare a dormire prego e ringrazio il Signore per quello che mi ha concesso.

Nella sua backstory si presenta come una secchiona con la media del 9,27 (e ben tre borse di studio!) che non fa copiare. Proprio per questo è la preferita dai professori. Ecco cos’altro ha detto:

Per me è giusto e corretto rispettare le regole. Sono una secchiona e sono orgogliosa di esserlo. Copiare è una presa in giro, sia verso il professore sia verso lo studente stesso che magari prende un voto che non è il suo. In questo sono un po’ maestrina.

La madre la descrive come la figlia perfetta perché “non mi posso lamentare di nulla e di conseguenza per me è perfetta”. Il padre parla invece di come sua figlia riesca “sempre a conquistare chi ha di fronte senza essere leccapiedi“.

I profili Instagram e TikTok di Sara Masserini

Per il resto, la sua è una vita normale: dai profili ufficiali su TikTok e Instagram (su cui per adesso ha più di 6mila seguaci) possiamo vedere che Sara Masserini esce con gli amici, ha un cane, le piace leggere (“qualsiasi tipo di romanzo“), adora viaggiare ed è anche una sportiva! La piscina è infatti una delle sue più grandi passioni. Oltre a mostrare ciò che ama, sui suoi canali è abbastanza discreta in quanto si definisce “contraria alle ragazze che si mettono in mostra sui social“.

Per scoprire altri dettagli e altre curiosità sulla sua storia non vi resta che seguire la sesta edizione de Il Collegio!

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *