Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa vorrebbe studiare Sara La Rusca all'università? La sua scelta è impegnativa!

Sara La Rusca
Sara La Rusca parla del test di ammissione all’università e delle sue idee future. Ma quale facoltà vorrebbe frequentare? Ecco cosa sappiamo!

Sara La Rusca sta ancora frequentando la scuola superiore, ma è già molto decisa sui suoi progetti futuri. La creator ha infatti intenzione di proseguire gli studi iscrivendosi all’università, ed è già sicura del percorso che desidera intraprendere. Ma quale facoltà universitaria vorrebbe frequentare? Ecco cosa ha rivelato!

Sara La Rusca, tiktoker nata nel 2005, sta attualmente frequentando l’ultimo anno di liceo classico presso la sua città. Tuttavia, già da alcuni mesi, la ragazza ha iniziato a condividere con i suoi follower i suoi progetti futuri, rivelando il desiderio di studiare medicina e di seguire le orme del padre, un affermato chirurgo plastico. Sin dal quarto superiore, Sara ha tentato alcuni test di ingresso per valutare le sue capacità e prepararsi al meglio. Nonostante ciò, le ultime novità non sembrano essere positive per la ragazza: ecco cosa sappiamo!

Pochi giorni fa, Sara avrebbe dovuto tenere il test di ingresso di medicina, l’ultimo tra quelli organizzati dalle università private. Tuttavia, un’incidente tra auto incontrato lungo la strada non le ha permesso di arrivare in tempo, costringendola a tornare a casa. Nonostante ciò, le opportunità per lei non sono finite! Sara, infatti, ha sempre dichiarato di voler frequentare un’università pubblica, i quali test (più indicati per la sua preparazione) si terranno tra maggio e luglio. L’esame che avrebbe dovuto sostenere un paio di giorni fa, rappresentava invece un’opportunità aggiuntiva, un’assicurazione nell’eventualità non riuscisse a superare i test dell’università pubblica. Pertanto, nulla è ancora perduto. Noi facciamo il tifo per Sara, nella speranza che riesca a raggiungere il suo obiettivo!

@imsaralarusca

sulle storie ho messo com’è andata a finire…

♬ suono originale – Fior di loto
Vi sareste mai aspettati questo desiderio di Sara?
Sii, lo immaginavo!
No, pensavo volesse studiare altro

[Foto: Instagram]