La creator Sara La Rusca ha raccontato in un video su TikTok il suo primo bacio. Il racconto dell’avvenimento è davvero disastroso. Già conosciamo alcune delle sue storie più simpatiche e ironiche, come quando si è persa a Padova. Vediamo insieme le divertenti parole della creator!
Sara racconta che aveva all’incirca 14 anni quando ha dato il suo primo bacio. ”Il mio primo bacio è stato una grande figura di c***a. Rispetto alle mie amiche ero molto dormiente, loro avevano già dato il primo bacio e fatto le prime esperienze’‘. La creator prosegue raccontando che: ”Un giorno conosco questo ragazzino, chiedo alle mie amiche come si desse il primo bacio. Ma tutte mi rispondevano nella stessa identica maniera: ti verrà naturale”.
La creator comica si incontra così con il ragazzo e vanno verso un panorama. ”A un certo punto ci guardiamo e cerchiamo di darci questo bacio: ho spalancato la bocca aspettando qualche sorta di magia. Propio a T-rex, lui è rimasto shockato‘‘. Sara aggiunge che se siete particolarmente inesperti come lei consiglia di guardarsi qualche tutorial su YouTube.
Insomma davvero una prima esperienza terribile e traumatizzante! Povera Sara La Rusca, speriamo che i baci successivi siano andati meglio!
[Foto: TikTok]