La creator Sara La Rusca conta oltre 2 milioni di follower su TikTok, dove racconta quotidianamente la sua vita. Qualche giorno fa, purtroppo, la sua nonna è venuta a mancare. La tiktoker ha deciso di filmare e di condividere l’outfit che ha indossato alla cerimonia religiosa. Per questo sono scoppiate delle polemiche!
Nel video in questione, Sara racconta perché ha deciso di indossare un outfit così particolare, proprio per il funerale della nonna. La tiktoker ha detto che lei e tutta la sua famiglia si sono vestiti di bianco, perché la nonna odiava il nero e, ogni volta che la vedeva vestita di nero, le diceva che era “brutta e spenta”. Anche nel trucco la creator ha voluto rispettare i gusti della nonna, infatti non ha messo nulla di eccessivo, scegliendo di ”sistemarsi” un po’.
Dopo la preparazione per la cerimona alla tiktoker è salita un po’ di angoscia, perché per lei era la prima volta che partecipava a un funerale. Nei commenti sotto al video molt* utenti hanno criticato la scelta della creator di riprendersi in un momento così privato e delicato. Eccone alcuni: “Lei ovviamente deve far sapere a tutti che va al funerale della sua nonnina“; “Ma solo io non la vedo normale come cosa? Vai a un funerale fai un video su TikTok?“.
Sara La Rusca risponde alle critiche dopo il video del vestito per il funerale!
La creator ha deciso di riprendere alcuni dei commenti più crudi e di rispondere a chi la accusa di aver fatto un video solo con lo scopo di fare visualizzazioni. Ecco le sue parole:
“Muore tua nonna e fai video per farti notare?”, “Non ce ne frega un ca**o” : quello che mi sorprende di questa gente non è la cattiveria, ma è proprio la superficialità. Perché se prima di sparare cretinate avessero anche solo ascoltato un minimo il video, avrebbero capito che il mio non era un video per mostrare l’outfit al funerale di mia nonna, ma per ricordarla, per ricordare i momenti insieme e per averla sempre con me anche se adesso non c’è più.
La tiktoker ha poi detto che si rende conto di star mostrando una cosa abbastanza privata, ma per una volta che si apre su TikTok l’unica cosa che vorrebbe è il rispetto. Alla fine del video Sara ci ha anche tenuto a ringraziare tutte quelle persone che la stanno supportando con centinaia di messaggi positivi nei suoi confronti. E voi che ne pensate di tutto ciò?
[Foto: TikTok]