in

Sara Esposito è la sorella di uno youtuber da 600mila iscritti: ecco le curiosità sul loro rapporto!

Sara Esposito e Zerbiian sono fratelli: voi lo sapevate? Noi di Webboh abbiamo indagato: ecco cosa sappiamo sul loro rapporto!

Sara Esposito e Zerbiian
Sara Esposito e Zerbiian

Proprio così, la tiktoker Sara Esposito e lo youtuber Zerbiian sono fratello e sorella. Alzi la mano chi non lo sapeva! Ultimamente i due stanno postando alcuni video assieme, ma prima erano in molt* a non conoscere il loro grado di parentela. Lui nasce come youtuber, precisamente come gamer, lei come tiktoker. Due tipi di contenuti differenti, ma lo stesso lavoro: quello sui social come creator. Noi di Webboh abbiamo indagato un po’ e ci siamo fatti raccontare da lei qualche dettaglio inedito sul loro rapporto… volete saperne di più?

Innanzitutto i due hanno quattro anni di differenza e da piccoli non è che andassero così d’accordo. Poi Zerbiian – che si chiama Luca Esposito – ha aperto il suo canale YouTube e Sara ha iniziato a partecipare ai video. Proprio in questo modo si sono avvicinati ed hanno capito di stare bene insieme. Non solo: così facendo, entrambi, hanno sviluppato la loro passione per il mondo dei social.

Allora, io e mio fratello Luca abbiamo 4 anni di differenza. Quando ero piccola non avevamo un bel rapporto, non ci sopportavamo. Andando avanti con il tempo Luca ha deciso di aprirsi un suo canale YouTube di videogiochi, dove spesso partecipavo anche io, da qui abbiamo scoperto in primis la nostra passione per i social, ma anche che insieme non stavamo così male. Abbiamo visto che insieme non solamente andiamo d’accordo, ma anche che le cose vanno molto meglio

Webboh

I fratelli Esposito hanno preso, quindi, ad aiutarsi a vicenda nella gestione del loro lavoro, ma Luca ha più esperienza ed è stato super disponibile con Sara. Le ha dato delle dritte per barcamenarsi tra agenzie e sponsor, per esempio. Lei, invece, rappresenta la parte più creativa del duo, a cui vengono sempre nuove idee per portare contenuti innovativi: così dà una mano a Zerbiian. Attualmente non litigano mai e sono molto gelosi e protettivi a vicenda. Vi lasciamo la parte finale del discorso che Sara Esposito ha fatto a Webboh:

Ci siamo sempre dati un aiuto reciproco. Lui ha sempre avuto più esperienza di me a livello lavorativo: con agenzie, sponsor, ecc… Infatti mi ha sempre seguito e sostenuto in tutto il mio percorso finora (pian piano sto imparando anche io). Io invece sono sempre stata creativa, do idee per video ed essendo più esperta del mondo di TikTok spesso do consigli per migliorare. Ho ancora molto da imparare ma piano piano sto cercando di evolvermi sempre di più. Sembra assurdo ma anche passando molto tempo insieme non litighiamo mai, abbiamo entrambi un senso di protezione e gelosia reciproca.

Webboh
@saraesposito

aspetta di conoscerci dal vivo😂

♬ Purosangue – Luchè

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.