Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sara Esposito si mostra per la prima volta struccata sui social: "è la mia più grande insicurezza"

Sara Esposito
Sara Esposito parla a cuore aperto con la sua community e rivela al pubblico la sua più grande insicurezza. Ecco le sue parole!

Sara Esposito grazie ai suoi video sui social, riesce a strapparci sempre un sorriso con la sua simpatia e i suoi modi di fare. La sua solarità contagia veramente chiunque! Eppure, anche lei, come noi, ha le sue insicurezze. La creator dunque, per la prima volta ha deciso di esporsi sui social, mostrando ciò che la rende più insicura alla sua amata community. Inoltre, ha lanciato un meraviglioso messaggio a tutte le persone che la seguono. Vediamo insieme cos’ha detto!

La creator ha rivelato di star affrontando una sfida personale con questo video su TikTok e ha voluto mostrarsi senza trucco, cosa che mai aveva fatto prima. Infatti, sin da bambina è abituata a coprirsi le occhiaie ed imperfezioni. La ragazza nel filmato ha promesso di imparare a guardarsi più da struccata d’ora in poi:

Parto con lo spiegarmi il motivo per cui sto facendo questo video, anche perché non è mio solito fare queste cose, però è proprio una sfida personale, una delle cose che non ho mai fatto […] Dovete sapere che, fin da quando ero piccola, io struccata non mi ci sono mai vista, soprattutto perché ho ereditato tantissime occhiaie ed è una cosa che sui social non risulta per nulla, ma nella realtà è così, quindi io da struccata non mi ci vedo mai. Non esco mai struccata, cioè soprattutto non esco mai senza correttore e quindi ho deciso di fare questo video dove sarò completamente me stessa. Sarò completamente struccata per mostrarvi che in realtà nessuno è perfetto e anch’io ho le mie insicurezze.

L’obiettivo di Sara Esposito è dunque quello di mostrarsi più struccata sui social, per “disabituarsi” alla sua immagine truccata. Purtroppo, molte persone negli anni le hanno detto che il suo viso cambia con l’aggiunta del make-up, ma lei sa bene che non è così e vuole dimostrarlo, soprattutto a se stessa: “secondo me sono sempre stata influenzata anche da altre persone, persone sbagliate che mi hanno sempre detto che io da truccata e io da struccata cambio completamente. Ma voglio cominciare questa specie di percorso qui su TikTok, anche se può sembrare una cavolata”. Insomma, la creator ha svelato alla sua community un lato di lei che forse molt* non conoscevano.

E voi, avete mai provato a sconfiggere le vostre insicurezze?
Purtroppo no, non saprei da dove cominciare…
Sì, con l’aiuto di amici/parenti o di un terapeuta
Ho preso coraggio e ce l’ho fatta da sol*

[FOTO: TikTok]