Torniamo a parlare d’amore e anche di primi baci. Questa volta, a rivelare com’è andato il suo primissimo kiss, è stata Sara Esposito. In un recente video di YouTube, la creator ha raccontato questo momento e l’ha definito “osceno”. Curios* di sapere perché l’ha descritto così e cos’ha rivelato? Allora scopriamolo insieme!
Come accennato prima, Sara Esposito ha raccontato a cuore aperto com’è stato il suo primo bacio rivelando l’intera storia in video che ha poi pubblicato sul suo canale YouTube. Una premessa che ha fatto la creator, prima di iniziare il racconto, è stata che rispetto agli altri ragazzi della sua età (per chi non lo sapesse ha 15 anni) secondo lei è sempre stata un pochino più matura. La cosa, secondo la Esposito, sarebbe dovuta al fatto che possiede un fratello più grande di lei dal quale prende esempio in vari momenti della sua vita. In seguito Sara ha iniziato a raccontare:
Tante delle mie prime volte sono avvenute in un modo ed un periodo un pochino prematuro. Io il mio primo bacio l’ho dato in prima media dove si ha tipo 12 anni. Quindi, rispetto ad altri ragazzi che lo hanno dato ad altre età, io l’ho dato a 12 anni! Forse è anche per questo è stata un’esperienza non così tanto piacevole. Ho dato il mio primo bacio al mio storico migliore amico delle elementari: sì, è stranissimo!
Successivamente Sara Esposito ha rivelato il bacio è stato con il suo migliore amico delle elementari. Quando frequentava quella scuola Sara aveva infatti, un gruppetto formato da lei e un’altra ragazza ed erano tutte e due fidanzate con due migliori amici: “La cosa pazzesca, e forse anche un po’ strana, è che sia io che quest’altra mia amica eravamo fidanzate a vicenda. Io con un ragazzo e lei con il migliore amico di quest’ultimo”. Ha poi proseguito spiegando le dinamiche tra loro quattro:
Io e queste persone siamo rimasti amici fino all’estate della prima media. In quel periodo la mia migliore amica e il suo ragazzo stavano iniziando ad avere un legame più serio rispetto a quello che avevamo io e il mio. Il rapporto con questo ragazzo era che ci vedevamo a scuola, nel pomeriggio magari uscivamo solo noi due e la sera ci sentivamo. Questa era la routine!
In seguito al primo bacio tra l’amica ed il suo ragazzo, Sara Esposito e il suo fidanzatino dell’epoca hanno pensato che anche per loro era arrivato anche per loro il momento di baciarsi. Così durante un pomeriggio, mentre stavano giocando a nascondino, è scattato il primo bacio dentro l’enorme cabina armadio a casa di lui.
Senza neanche farlo apposta, ci siamo nascosti nello stesso posto: in una grande cabina armadio al buio. Mentre ci stavamo avvicinando sempre di più alla fine è scattato il bacio! La cosa “oscena” era il fatto che lui aveva l’apparecchio.
Insomma, a Sara Esposito non è piaciuto il suo primo bacio. La creator ha rivelato comunque che il secondo è stato meglio. Purtroppo però la relazione tra lei e questo ragazzo, con il passare del tempo, era diventata un po’ tossica e alla fine della prima media hanno interrotto i rapporti. Alla fine del video Sara ha rivelato di averlo rincontrato di recente: “Questa è stata la mia prima relazione seria. Un mese fa ho rivisto questo ragazzo: è cresciuto e fa palestra tant’è che non l’ho più riconosciuto!”.
[FOTO: YouTube]