Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali sono i pregi e i difetti di Sara Esposito e Lisa Luchetta? Ecco cosa ne pensano loro!

Lisa Luchetta e Sara Esposito
Sara Esposito e Lisa Luchetta, in occasione di una doppia intervista, hanno rivelato i propri pregi e i propri difetti. Ecco quali sono!

Il rapporto tra Sara Esposito e Lisa Luchetta procede a gonfie vele. Le due creator, infatti, si sono conosciute grazie al lavoro condotto sui social ma, nel corso del tempo, sono riuscite ad instaurare un bellissimo rapporto di amicizia. Proprio per questo, Sara e Lisa hanno deciso di realizzare una divertente intervista doppia nella quale hanno condiviso molte curiosità, inclusi pregi e difetti personali e reciproci. Ecco cosa hanno svelato!

Sara Esposito ha da poco pubblicato sul suo canale YouTube il video di un’intervista doppia, realizzata in compagnia della sua amica Lisa Luchetta. Varie sono state le domande poste alle due creator, tra le quali alcune relative ai propri pregi e difetti. Tuttavia, rivelare i propri difetti non è mai semplice! Infatti, in merito a questi ultimi, Sara decide di sviare la domanda, preferendo non rispondere. Al contrario, Lisa sembra avere le idee più chiare: “sono permalosa, testarda, lunatica…chi ne ha, più ne metta” sostiene la creator elencando i suoi difetti. Per quanto riguarda i pregi, Sara si descrive come molto empatica, mentre Lisa si definisce testarda, vedendo questo tratto come una qualità positiva. “Se voglio qualcosa, quella deve essere, punto” sostiene infatti la creator.

Ma cosa pensano l’una dell’altra Sara Esposito e Lisa Luchetta? Sara sostiene che Lisa “sia troppo una patatina”, facendo probabilmente riferimento alla bontà e alla disponibilità di lei. Per Sara questa caratteristica rientrerebbe nei difetti, poiché essere eccessivamente buoni con tutti potrebbe non risultare sempre vantaggioso. D’altra parte, Sara vede la simpatia come uno dei pregi principali di Lisa. D’altro canto, Lisa ritiene che Sara dovrebbe “buttarsi di più nelle cose”, prendendole con più calma e tranquillità. Insomma, Sara e Lisa hanno solo parole positive da spendere nei confronti dell’altra, e ci auguriamo che l’amicizia nata tra loro continui a crescere nel tempo.

Vi piacciono Sara e Lisa insieme?
Sì, sono molto divertenti
Non so, non le seguo molto

[Foto: Tik Tok]