Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sara Esposito e Captain Blazer in vacanza insieme: c’è un flirt in corso? Lei chiarisce ogni dubbio!

Sara Esposito e Captain Blazer
Da un po’ di giorni, Sara Esposito e Captain Blazer sono in vacanza insieme. Ma che rapporto c’è tra loro? Lei lo ha rivelato.

Ma quindi Sara Esposito e Captain Blazer sono solo amici o c’è qualcosa di più? Da diverso tempo, si parla di una possibile frequentazione tra i due e ora che sono partiti per qualche giorno insieme, i fan della ship stanno impazzendo per questa coppia. Sara ha quindi deciso di rivelare il vero legame che ha con Cap. Vediamo insieme che cosa ha detto sul loro rapporto!

I dubbi, come vi abbiamo anticipato, sono sorti negli ultimi giorni e nascono dal fatto che, Sara e Cap stanno trascorrendo la settimana da soli, in vacanza. Il TikTok che ha suscitato più di un mistero, risale a 4 giorni fa e nel video in questione la creator scrive: “Ti fa una sorpresa e ti porta a sciare per la prima volta”. La loro complicità e confidenza non è di certo passata inosservata, e i commenti che alludono ad una ship sono numerosi.

Tra ieri e oggi, inoltre, Sara Esposito e Captain Blazer si trovano a Parigi, nella città dell’amore. Ancora una volta, sono soli e tutto farebbe pensare ad un weekend romantico. Le cose però, non stanno proprio così. Sotto al suo ultimo video, a chi le scrive: “Siete fidanzati?”, lei ha risposto facendo chiarezza, mettendo così un punto alla questione. “Siamo amici”, ha sottolineato la Esposito.

Questa, non è la prima volta che Sara ribadisce il suo rapporto con Cap. Qualche mese fa, infatti, la creator aveva parlato ad “RDS Next” proprio di questa situazione, ribadendo di essere single. Insomma, mistero risolto, loro due sono solo amici. Qualora le cose dovessero cambiare, saremo i primi a tenervi aggiornat*!


E voi, pensavate stessero insieme?
Sì, assolutamente!
No, sapevo che c’era solo una forte amicizia!

[FOTO: Instagram]