La tiktoker Sara Esposito e lo youtuber Captain Blazer hanno dimostrato di essere molto vicini nelle ultime settimane, portando i loro fan a chiedersi se fossero una coppia. Lei è una creator della Stardust mentre lui ha più di un milione e mezzo di iscritti su YouTube con un canale attivo dal 2017.
Sara Esposito e Captain Blazer hanno cominciato a pubblicare alcuni video insieme su TikTok da aprile di quest’anno ma i due si conoscono da ancora più tempo. I loro follower non hanno potuto non notare il loro affiatamento e il noto Youtuber ha voluto rispondere alle loro domande!
In un video pubblicato sul suo canale Youtube nel quale reagisce ai commenti sotto i tiktok fatti insieme, Captain Blazer ha spiegato che prima di tutto Sara Esposito è la sorella di Zerbiian, un suo caro amico e collega con 600 mila iscritti sul proprio canale. Inoltre, Sara è del 2008 e sta per compiere 15 anni, mentre lui è del 2004. Dunque, non potrebbe nascere nulla fra i due.
A confermare che i due non sono altro che amici è proprio Sara. Durante un’intervista da RDS Next, la ragazza risponde ad una domanda sulla propria situazione sentimentale:
Ragazzi, io sono sola soletta e sto bene da sola. Non sono fidanzata con Captain Blazer, come mi scrivete tutt* nei DM. Sono single, da sola.
Purtroppo i fan della coppia resteranno delusi da questa notizia: tuttavia, potranno sempre godersi la bellissima amicizia che c’è fra i due! Sara Esposito e Captain Blazer continuano a fare video insieme e a livello lavorativo sono fantastici.
[FOTO:TikTok]