in

Sara Di Sturco e Valentino Bisegna vogliono un secondo figlio? Ecco come ha risposto la tiktoker!

Sara Di Sturco risponde a chi le chiede se lei e Vale vogliono avere un secondo bambino e parla della bellezza di essere mamma.

Sara Di Sturco
Sara Di Sturco

Da qualche giorno Sara Di Sturco e Valentino Bisegna hanno portato il loro piccolo Martino a casa. I due creator, per la gioia dei loro fan, raccontano quotidianamente la crescita del bimbo e le loro emozioni a riguardo. Oggi Sara ha trovato un po’ di tempo per rispondere ad alcune domande che le sono state poste nelle Instagram Stories. A chi le ha chiesto com’è essere mamma, ha detto:

Essere mamma è una cosa bellissima, issima, issima, issima. Top. Però hai tante responsabilità. Io sono cambiata. Tipo: ho milioni di ansie. Penso e lo guardo ogni secondo. Lo controllo. Ogni tanto sbuco per controllarlo. Ovviamente è una piccola vita che ho in mano e che ho dato alla luce. E’ la cosa più bella del mondo. Io auguro a tutti di diventare mamma e papà. E’ bellissimo!

Negli occhi di Sara si legge la gioia di una neomamma che è pronta a stancarsi e a faticare per il proprio piccolo (anche se sono fortunati, perché, come rivela: “Non ci svegliamo 30 volte a notte. E’ un bambino abbastanza tranquillo“). Così, sempre nelle storie, c’è chi le ha domandato se lei e Vale vogliono un secondo figlio. In questo caso la tiktoker ha risposto:

In questo momento ci godiamo appieno Martino, in tutte le sue sfaccettature, però sì, in futuro ne vogliamo un altro!

Se tutto va bene, quindi, tra qualche anno vivremo nuovamente la spasmodica attesa per la nascita del secondo figlio di Vale e Sara Di Sturco! Aspettiamo…

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.