Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come mai Sara di Sturco e Valebise hanno chiamato i loro bambini così? La creator risponde!

Sara Di Sturco
Cosa ha spinto Sara Di Sturco e ValeBise hanno deciso di chiamare Martino e Kevin così? La creator risponde alla domanda su Instagram!

Su una cosa siamo tutt* d’accordo, Sara Di Sturco e ValeBise hanno davvero una grande fantasia nella scelta dei nomi per i figli. Sia per il primo, Martino, che per il secondo bambino, Kevin, la coppia ha trovato ha trovato dei nomi super originali e poco comuni. Ma come mai hanno scelto proprio quelli? La creator ha deciso di rispondere finalmente a questa domanda!

Il nome Martino è stato scelto da Sara Di Sturco fin da subito! “L’ho sentito subito suo” racconta sulle storie di Instagram. Martino le da l’idea di un bambino dolce e carino. “Martino non poteva chiamarsi diversamente“, dichiara la creator. Il nome Kevin invece è stato scelto da ValeBise, anche se Sara Di Sturco avrebbe preferito Seth. Poi però si è affezionata anche a Kevin e “non potevamo dargli nome migliore” racconta Sara.

I due genitori però in entrambi i casi sono stati un po’ perplessi dalla scelta del nome. Infatti Sara Di Sturco, ha rivelato nelle sue storie Instagram, che Martino non aveva convinto subito ValeBise. Al contrario invece il nome Kevin non era piaciuto a Sara all’inizio. Racconta, però, che l’aveva sempre attirata il nome Kevin, per il protagonista del film “Mamma Ho Perso L’Aereo“. Non aveva comunque mai considerato la possibilità che suo figlio si chiamasse cosi! Ci si è dovuta solo abituare un po’ all’inizio. Voi cosa ne pensate delle motivazioni che li hanno spinti a scegliere proprio questi nomi?

[Foto: Instagram]