Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era al matrimonio di Sara Di Sturco e Valebise? Ecco la lista completa!

Sara Di Sturco e Valebise
Sara Di Sturco e Valebise si sono sposati. Ecco i nomi dei creator invitati al matrimonio della Space Family!

Sara Di Sturco e ValeBise si sono finalmente sposat*! A più di un anno dalla proposta di matrimonio, la Space Family è convolata a nozze in un posto davvero stupendo. Vediamo insieme allora qualche dettaglio sul grande giorno e i nomi dei collegh* e amic* creator che hanno partecipato alla cerimonia… e quell* che non present*!

Sara e Vale si sono sposati il 7 luglio (la data non è casuale) in un luogo davvero magico immerso nella natura. Stiamo parlando di Villa Repui a Besozzo, una location esclusiva in provincia di Varese con vista sul lago Maggiore. Come avevano preannunciato diversi mesi fa, durante la celebrazione la coppia ha deciso di utilizzare la musica tratta dal film “Shrek”, un’idea super originale e perfettamente in linea con i loro gusti. Sara ha sfoggiato un abito bianco da vera principessa e un’acconciatura raccolta, mentre Valentino ha indossato un elegantissimo tailleur blu. Per quanto riguarda i piccoli Kevin e Mamo, figli della coppia, hanno fatto il loro dolce ingresso a bordo di una macchinina giocattolo. Tenerissimi! Trovate tutte le foto del matrimonio sul loro profilo Instagram.

Ma andiamo subito ai nomi degli invitat*. Tra i partecipanti a questo giorno davvero speciale troviamo: Sespo (amico di lunga data di Vale già dai tempi dei loro esordi su YouTube), Leonardo De Carli, Gabriele Vagnato e Matteo Diamante. Anche Gianmarco Zagato è stato invitato al matrimonio tra creator più atteso dell’anno. Tra gli ospiti anche i PIT (Paolo Dematteis e Debora Bedino), lo youtuber Federic95ita e i creator Camilla Masato, Miss Mamma Sorriso e Sabatino Macchia. Tutt* i creator presenti hanno condiviso sui loro social foto e video del grande evento.

Come avevano anticipato i due sposi, tre ex amici di vecchia data della coppia non hanno presenziato al matrimonio: Matteo Pelusi, alias Matt di Matt&Bise, e LaSabri con suo marito Pika. Il motivo di queste clamorose assenze sono dei litigi con questi ultimi, ma sia Vale che Sara sperano un giorno di poter risolvere tutte le divergente con questi ultimi e tornare ad essere amici come prima. E a voi sarebbe piaciuto essere invitat* alle nozze della Space Family? Cosa ne pensate del look degli sposi e della cerimonia? Fatecelo sapere! Nel frattempo, da parte di Webboh tanti carissimi auguri a Sara e Vale, finalmente marito e moglie!

ValeBise e Sara Di Sturco finalmente sposi! Cosa ne pensate?
La mia coppia del cuore! Sono felicissim*!
Aspettavo questo matrimonio più di qualsiasi altra cosa!

[FOTO: Instagram]