Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sara Di Sturco sbotta sui social: "non citofonate a casa nostra". Ecco il suo sfogo!

Sara Di Sturco
Sara Di Sturco si sfoga sui social contro i fan che vanno sotto casa sua: “Smettetela, la casa è privacy”. Ecco cosa ha detto

Nonostante abbiano cambiato casa da poco meno di un mese, Sara Di Sturco e Vale Bise continuano ad essere vittime di alcuni episodi spiacevoli. Già in passato era successo che alcuni fan andassero sotto la villetta della Space Family a citofonare e ad oggi le cose non sembrano essere cambiate. Sara, infatti, si è lasciata andare ad un duro sfogo, dicendo di essere stata disturbata anche nel nuovo appartamento. Ecco che cos’ha raccontato!

La creator ha iniziato dicendo: “per l’ennesima volta la nostra casa è un’attrazione turistica”, spiegando che molti fan citofonando ripetutamente al loro appartamento e scappano. Questa situazione provoca disturbo non solo a lei e Vale, ma soprattutto ai loro bambini:

Martino si è svegliato, Kevin si è messo paura. Io credo che queste cose non debbano essere fatte. Uno perché non sai se Martino o Kevin stanno dormendo. Due perché è privacy. non vuol dire che se io sono conosciuta dovete venire a citofonarmi a casa, è una cosa che non tollero. Non posso stare con l’ansia che qualcuno viene citofonarmi, scappano, urlano come pazzi. Questo succede già da un po’, pure in questa nuova casa. Gentilmente non citofonate ed evitate queste pagliacciate!

Insomma, Sara vuole sentirsi al sicuro in casa sua e noi speriamo che possa farlo al più presto. Come ha detto lei stessa, per incontrare lei e la sua famiglia non c’è bisogno di andare sotto casa: “se volete vederci, ci vediamo agli eventi, li facciamo apposta per vedervi. (…) ci vediamo agli eventi, non a casa nostra

Sara Di Sturco si sfoga sui social: “Smettetela di venire sotto casa”. Ecco cosa ha detto

Articolo del 7 settembre 2023 – Sara Di Sturco e Vale Bise stanno crescendo i loro due bimbi in una meravigliosa villetta con giardino, tuttavia i due creator sono stati vittime di alcuni episodi spiacevoli. Infatti, secondo il racconto di Sara, molt* fan continuano ad invadere la loro privacy fermandosi fuori casa loro. Ma non solo poiché, alcun* di loro, bussano anche al citofono e spesso svegliano i bimbi che dormono. In particolar modo, la neo-mamma ha raccontato di un episodio accaduto proprio pochi istanti prima.

La creator ha spiegato che da quando abitano nella loro nuova casa, quindi da circa 1 anno, ricevono continuamente visite dai loro fan proprio fuori il portone di casa. Per Sara Di Sturco e Vale Bise si tratta di una vera e propria invasione della privacy: “Casa è privacy, se ci volete incontrare venite ai nostri eventi. Ma non venire sotto casa a citofonare 30 volte, la casa è privacy come se io venissi da voi a citofonarvi 10 volte”. Successivamente ha deciso di raccontare di ciò che è successo proprio pochi minuti prima:

In questo preciso istante, sono venute 4 fan qui fuori e continuavano a citofonare ho contato le volte in cui hanno citofonato ve lo giuro, 7 volte! In tutto ciò si è svegliato Kevin, okay avete 8 anni e siete piccole però 7 volte! Attaccarvi al citofono anche no.

Successivamente, Sara ha specificato che qualora qualcuno dovesse andare sotto casa sua non riceverà alcuna risposta. Infatti, lei ha deciso di non incontrare nessuno dei fan che scegliarà questa modalità per incontrarla. Inoltre, ha chiesto per l’ennesima volta di non andare: “Sapete dove abitiamo? Benissimo! Ma non venite”. Insomma, la creator vuole sentirsi sicura in casa sua e speriamo che i suoi fan rispettino la sua decisione!