Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sara di Sturco e ValeBise vorrebbero un terz * figli* ? Arriva la risposta ufficiale!

Sara di Sturco ValeBise Space Family
La Space Family potrebbe allargarsi in futuro? Sara di Sturco ha risposto ai quesiti della community: ecco cosa ne pensa!

No vabbè, ma ci pensate se si unisse un terzo bebè alla Space Family? Come sappiamo molto bene, Sara di Sturco e ValeBise hanno già due figli maschi: Martino, di quasi due anni, e Kevin, nato cinque mesi fa. Alla creator è stato chiesto da un* utente, attraverso un box domande, se lei e il suo fidanzato pensassero o meno di allargare la famiglia in futuro. La risposta di Sara non ha lasciato spazio a fraintendimenti: vediamo insieme cos’ha rivelato!

Alla domanda “volete un* figli*? Se sì, maschio o femmina?”, Sara di Sturco ha risposto senza peli sulla lingua: “No, va benissimo così. Stiamo da dio, due per me sono perfetti, io mi fermo qua”. Insomma, non c’è in programma di allargare la Space Family, né adesso né in futuro. Secondo Mamma Di Sturco, infatti, la famiglia è già perfetta così e non ha bisogno che un quinto membro si unisca a loro due genitori, ai loro figli Martino e Kevin e, ovviamente, al loro cagnolino.

Tuttavia, sembra che ci sia qualcuno in famiglia che desideri ardentemente un* altr* figli*… Ma di chi si tratta? Beh, ovviamente ValeBise! Infatti, come racconta Sara, lui: “insiste, cerca di mandare frecciatine” affinché possano programmare di avere un nuovo bebè in Space Family. Valentino, a questo proposito, ha detto: “in futuro, quando saremo più grandi, fra dieci anni vorrei la femmina. Dopo due maschi ci vorrebbe una femmina in famiglia ma, al momento, la risposta di Sara è un “no” categorico. Insomma, nessuno sa cosa potrebbe riservarci il futuro, quindi mai dire mai.

Cosa ne pensate delle parole di Sara di Sturco?
Speravo che si unisse un terz* figli* alla famiglia, ma sono scelte loro
E’ presto per dirlo, hanno appena avuto il secondo figlio!

[FOTO: Instagram]