in

Sara Di Sturco e Vale Bise hanno svelato il sesso del* loro second* figli*. Ecco tutti i dettagli

Sara Di Sturco e Vale Bise aspettano un* second* figli* e svelano il sesso durante il gender reveal. Ecco tutti i dettagli

Sara Di Sturco Vale Bise
Sara Di Sturco Vale Bise

La Space Family ha annunciato il sesso del* loro second* figli*! Il 5 febbraio è infatti andato in scena il gender reveal party. Per l’occasione chi ha organizzato la festa ha deciso di fargli diverse sorprese. Abbiamo visto prima scoppiare un palloncino che aveva i coriandoli bianchi. Poi è arrivata una scatola con palloncini sia rosa che blu che non hanno svelato ancora nulla. Ad un certo punto però è partito un gayser blu e una grandissima quantità di coriandoli dello stesso colore sono piovuti sulla coppia. La Space Family sta quindi per avere un bambino!

Al momento non è stato ancora svelato il nome e sembra che la coppia non ne avesse ancora scelto uno. Entrambi speravano in una bambina ma invece il nuovo componente della famiglia sarà un secondo bambino. “Se è maschio dovrò farmi perdonare in qualche modo” ha detto Vale Bise prima di scoprire il sesso del nuovo figlio (indossando anche una fascia con scritto “It’s a girl” cioè “è una bambina“). L’universo aveva altri piani per loro che comunque sono felicissimi di accogliere questa nuova vita.

Il figlio della Space Family sarà maschio o femmina? Ecco quando lo scopriremo (e le loro ipotesi)

Articolo del 16 gennaio 2023Sara Di Sturco ha annunciato a fine dicembre di essere incinta. Dopo aver dato alla luce Martino all’inizio del 2022, la creator ha rivelato a pochi giorni dalla fine dell’anno di essere in attesa di un altr* bebè. Ma il secondo figlio di Sara e ValeBise sarà maschio o femmina? Quando lo scopriremo? Finalmente abbiamo qualche informazione in più. I due hanno dichiarato questo: “Il 18 gennaio noi faremo la visita con il test del DNA e lì sapremo al 100% se è maschio o femmina, lì vanno a vedere proprio i cromosomi. Ci daranno l’esito circa 10 giorni dopo, e poi faremo il Baby Shower facendo una cosa diversa. Lo faremo a febbraio“. Quindi a inizio febbraio scopriremo il sesso del bebè: loro lo scopriranno proprio nel giorno della festa, assieme a noi.

Intanto, però, Sara e Vale hanno sperimentato alcuni metodi artiginali per capire se potrebbe essere maschio o femmina. Secondo i loro metodi, il secondo figlio della Space Family potrebbe essere femmina. Su 12 metodi provati, 8 hanno ipotizzato una femmina e 4 un maschio. Chissà… Ma loro preferiscono un maschietto o una femminuccia? Ecco cosa ha detto Sara: “Io e Vale abbiamo ragionato su questo: se è maschio va bene comunque, sarà coetaneo di Martino e giocheranno insieme. Se è femmina ancora meglio, così avremo maschio e femmina. Adesso non c’è più quella cosa che vogliamo maschio e femmina. Io vorrei la femmina dato che ho il maschio, ovviamente, ma anche maschio va bene lo stesso“. E per quanto riguarda i nomi scelti? Sara Di Sturco ha risposto così:

Abbiamo già pensato al nome femminile, lo avevamo dall’inizio, quando non sapevamo se Martino sarebbe stato maschio e femmina. Quello maschile ancora no.

Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di seguire tutta la gravidanza della Space Family!