in

Ma quando nasce il secondo figlio di Sara Di Sturco e Vale Bise? Ecco la data presunta del parto!

Sara Di Sturco incinta secondo figlio
Sara Di Sturco e Vale Bise hanno postato una fotografia 3d del loro secondo figlio, mostrando per la prima volta il volto del nascituro!

Quasi quotidianamente nelle storie Instagram Sara Di Sturco dà aggiornamenti sul suo stato di salute e su come sta proseguendo la gravidanza. Ci sono due domande che, però, tengono banco riguardo il secondo genito di Sara e Vale: come si chiamerà e quando nascerà. Riguardo il primo quesito, vi abbiamo già detto che non filtrano tante informazioni, tanto e che è già partito il toto nome del futuro componente della Space Family. Su quando avverrà il parto, invece, sappiamo la data ultima, grazie ad una Instagram Stories pubblicata dalla creator.

Ebbene, il futuro fratellino di Martino, dovrebbe nascere il 10 agosto. Ricordiamo che la data ultima, non è per forza la data esatta del parto, ma è quella che si aspettano i medici. Il bambino potrebbe già nascere prematuro a giugno o a luglio, o anche scegliere di ritardare la venuta al mondo. In tal caso i medici potrebbero decidere di far slittare il parto o di indurre il parto (aiutare la madre a partorire, senza dover aspettare).

Sara Di Sturco e Vale Bise mostrano il volto del loro secondo figlio, la foto!

Articolo 27 maggio 2023 – L’indagine sul nome del secondo figlio di Sara Di Sturco e Vale Bise è ancora aperta e mentre aspettiamo ulteriori indizi, siamo lieti di annunciarvi una novità! I due giovani genitori hanno mostrato per la prima volta il volto del secondogenito. Sara e Bise infatti, hanno condiviso con il pubblico un’immagine 3D del nascituro:

Settimo mese di gravidanza, oggi lo abbiamo visto per la prima volta in 3d, ha la mia bocca assurdo.

Nei commenti i/le fan della Space Family sono impazzit* dalla gioia. C’è chi scrive: “Che famiglia meravigliosa, vi auguro il meglio”, “ho seguito tutte e due le gravidanze” o ancora: “Non vedo l’ora di vederlo sorridere come te”. Sara ha fatto notare che il bimbo ha la bocca uguale alla sua, in molt* inoltre, riconoscono anche la somiglianza con Martino, primo figlio della coppia. Secondo voi, a chi somiglia il nascituro? In attesa dei vostri pareri non possiamo far altro che tantissimi auguri ai futuri genitori!

Sara Di Sturco e Vale Bise secondo figlio
Sara Di Sturco e Vale Bise secondo figlio

Sara Di Sturco e Vale Bise hanno scelto il nome del loro secondo figlio! Ecco cosa sappiamo

Articolo 24 maggio 2023 – Sembra ieri che Sara Di Sturco e Valentino Bisegna hanno annunciato l’arrivo di un secondo figlio e invece sono già passati cinque mesi. In questo periodo la Space Family, oltre a a pubblicare contenuti social e ad ha incontrato i/le fan in giro per l’Italia, ha viaggiato all’estero. In particolare è andata in Egitto (dove Vale ha fatto la proposta di matrimonio a Sara) e negli Stati Uniti.

Forse vi starete chiedendo, perché, in un articolo dedicato al nome del loro secondo figlio, si citano i loro viaggi. Ebbene: a quanto pare la scelta è stata influenzata proprio dai loro spostamenti. O almeno è stato così fino a poco tempo fa, dato che Sara, in una Storia pubblicata su Instagram, ha rivelato che sia il nome che avevano pensato in Egitto che quello “partorito” negli Stati Uniti, sono stati scartati. Ora hanno trovato quello definitivo!

Inizialmente vi avevamo detto che il primo nome che avevamo scelto veniva dall’Egitto. Bene, toglietelo dalla testa, perché non è più quel nome. Dopodiché siamo andati in America. Lì abbiamo trovato un secondo nome, dicendo che era quello. Toglietelo dalla testa, perché ufficialmente al 99,9% abbiamo deciso il nome del futuro fratellino di Martino. Non posso dirvelo, però LaSabri già lo sa. Secondo me è bellissimo e quando lo scoprirà vi piacerà secondo me.

Allora: come si chiamerà il fratellino di Martino? Al momento non si sa, ma è ufficialmente scattato sui social la caccia all’indizio. C’è chi suppone che sia legato ai nomi dei nonni e chi, ad esempio sta cercando di capire se lo spoiler fatto sempre ieri da Sara Di Sturco (“E se vi dicessi la parola CANZONE“) sia legato al nome del futuro nascituro (che potrebbe chiamarsi come il personaggio di una canzone) e non ad un’anticipazione professionale (l’uscita di un brano fatto dalla Space Family, o la conduzione di un evento musicale). Ora ogni parola detta dai due potrebbe essere uno spoiler e ogni riferimento a fatti e/o a persone potrebbe non essere casuale. Tenente gli occhi aperti! Ovviamente vi terremo aggiornati.

[FOTO: Instagram]

Articoli correlati