Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ha comprato Sara Di Sturco a Vale Bise per il suo compleanno? Spoiler: sono più regali!

Sara-Di-Sturco-e-Vale-Bise
Ma che cosa ha regalato Sara Di Sturco a Vale Bise per il suo compleanno? Lei lo svela con una storia su Instagram. Scopriamolo insieme!

Oggi, 17 marzo 2024, è il compleanno di Vale Bise! Da questa mattina, tutt* i fan della coppia si stanno chiedendo quale regalo abbia deciso di fargli Sara Di Sturco. Con una storia su Instagram, la ragazza ha deciso di svelarlo, togliendo ogni dubbio alla community. Più precisamente, Sara ha deciso di fare più di un regalo a Vale, ecco quali sono!

Sbirciando sotto l’ultimo post di Vale, notiamo come gli auguri che ha ricevuto in giornata siano davvero, davvero tantissimi. Quelli più speciali però, sono arrivati da parte di Sara che, oltre a commentargli la foto con una dedica molto dolce, ha deciso di stupirlo con dei regali davvero fantastici. Come vi abbiamo spoilerato poco fa, la Di Sturco ha rivelato con una storia quali sorprese ha dedicato al fidanzato per l’occasione: “Mi state chiedendo in tantissimi cosa ho regalato a Vale per il suo compleanno. Gli ho regalato due “Pop”, un portafoglio con l’AirTag e degli occhiali Gucci.

Chi segue la coppia, saprà che tra le passioni di Vale ci siano tanto i “Funko Pop” quanto gli occhiali da sole! Nella storia caricata da Sara Di Sturco, infatti, il ragazzo esordisce dicendo: “Sono occhialo-dipendente”, mentre la ragazza dice: “Me li chiedeva da tanto!”. Insomma, inutile dire che nessuno conosce Vale come lo conosce Sara! La creator ha azzeccato tutte le sorprese per il fidanzato, rendendolo super felice. Noi di Webboh, cogliamo l’occasione per fare a Vale gli auguri di buon compleanno!

E voi, cosa ne pensate delle scelte di Sara?
Adoro, per me ha indovinato tutto!
Lo conosce davvero davvero bene!

[FOTO: Instagram]