Alcuni di voi ci hanno segnalato che c’è un mistero attorno all’età di Sara Di Sturco. Cercando informazioni con Google (semplicemente digitando: “Quanti anni ha Sara Di Sturco“), la risposta che esce è 122 anni! Certo, se li porterebbe benissimo. Il problema è che, sempre secondo il motore di ricerca la creator sarebbe già morta! Si legge:
Nacque il 21 febbraio 1875 e visse fino all’età di 122 anni e 164 giorni prima di morire il 4 agosto 1997.
Allora quale è la verità sull’età di Sara? La creator deve compiere 25 anni, essendo nata il 22 maggio 1997. Semplicemente Google, anche questa volta (come è già successo in passato con St3pny, Tony Lopez e i gemelli Stokes), ha mescolato informazioni, generando una risposta errata. La persona di cui parla il motore di ricerca, infatti, dovrebbe essere la persona più vecchia di sempre (il condizionale è d’obbligo dato che le informazioni sulla pagina a cui rimanda, sono tutte mescolate tra loro).
Sara è viva, è molto più giovane di quanto pensi Google e, soprattutto, si sta godendo l’amore di ValeBise e del loro primogenito Martino! Il motore di ricerca le ha allungato la vita, speriamo realmente di altri 100 anni o quasi!
[Foto: Instagram]