in

Quanti anni ha veramente Sara Di Sturco? Per Google è nata nel 1875 e già morta! Facciamo chiarezza

Chiedendo a Google quanti anni ha Sara Di Sturco si scopre che la creator sarebbe già morta all’età di 122 anni. Ovviamente non è così! Si tratta di un grossolano errore.

Sara Di Sturco età
Sara Di Sturco età

Alcuni di voi ci hanno segnalato che c’è un mistero attorno all’età di Sara Di Sturco. Cercando informazioni con Google (semplicemente digitando: “Quanti anni ha Sara Di Sturco“), la risposta che esce è 122 anni! Certo, se li porterebbe benissimo. Il problema è che, sempre secondo il motore di ricerca la creator sarebbe già morta! Si legge:

Nacque il 21 febbraio 1875 e visse fino all’età di 122 anni e 164 giorni prima di morire il 4 agosto 1997.

Allora quale è la verità sull’età di Sara? La creator deve compiere 25 anni, essendo nata il 22 maggio 1997. Semplicemente Google, anche questa volta (come è già successo in passato con St3pny, Tony Lopez e i gemelli Stokes), ha mescolato informazioni, generando una risposta errata. La persona di cui parla il motore di ricerca, infatti, dovrebbe essere la persona più vecchia di sempre (il condizionale è d’obbligo dato che le informazioni sulla pagina a cui rimanda, sono tutte mescolate tra loro).

Sara è viva, è molto più giovane di quanto pensi Google e, soprattutto, si sta godendo l’amore di ValeBise e del loro primogenito Martino! Il motore di ricerca le ha allungato la vita, speriamo realmente di altri 100 anni o quasi!

Sara Di Sturco età errore google
Sara Di Sturco età errore Google

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.