in

Il figlio di Sara di Sturco pronuncia per la prima volta la parola “Mamma”, ecco il video!

La stories della creator ha fatto subito il giro del web, ecco cosa è successo!

sara di sturco figlio
Il figlio di Sara di Sturco e Vale Bise pronuncia per la prima volta "mamma"!

Martino, figlio di Vale Bise e Sara di Sturco, ha pronunciato per la prima volta una delle magiche parole che tutti i genitori aspettano: il bebè, per la gioia di Sara, ha detto “Mamma”!

Il bambino di Valentino Bisegna e Sara di Sturco è nato giovedì 20 gennaio 2022, ed ormai ha quasi un anno. Come ha più volte dichiarato nel corso di diverse interviste su rotocalchi, magazine e siti internet dedicati al mondo del gossip, la tiktoker romana ha iniziato a registrare video per scherzo, la fidanzata dello youtuber Valentino Bisegna ha follower provenienti da ogni angolo del mondo. Questi ultimi, in particolar modo, si dimostrano molto interessati alla sua esperienza di neo-mamma.

Una delle sue ultime stories ha fatto subito il giro del web, nel video in questione si vede il figlio della coppia pronunciare per la prima volta la parola “Mamma”. Deve esser stata sicuramente una grande emozione per Sara di Sturco sentirsi chiamare per la prima volta in assoluto dal proprio figlio. Ora aspettiamo che dica “papà” …

[Foto: Instagram, TikTok]