Sara Di Sturco si è sfogata su Instagram contro gli hater che hanno insultato aspramente suo figlio Kevin. La giovane mamma ha postato alcuni contenuti social con suo figlio, di soli sette mesi, ricevendo tantissimi insulti. Ma cosa ha spinto gli hater a commentare in maniera così negativa? Come ha risposto Sara? Vediamo insieme quali sono state le sue parole.
Partiamo dall’inizio: cosa è successo? Un momento dolcissimo, condiviso sui social, tra mamma e figlio è stato offuscato da una serie di insulti immotivati. Sara ha dovuto far fronte a molte critiche e offese nei confronti di Kevin. Questo comportamento denota una mancanza di rispetto e sensibilità verso un bambino così piccolo, come ha fatto notare Sara parlando dell’accaduto.
Sulle storie di Instagram, Sara ha deciso di sfogarsi contro chi ha usato termini offensivi verso Kevin: “La maggior parte delle persone nei commenti lo ha insultato, taggando altre persone per prenderlo in giro. Io, da mamma, sono disgustata: come fate ad insultare un bambino di sette mesi? Fate schifo. Sono disgustata“. La creator ha proseguito denunciando, sui social network, questo comportamento: “Mi fate davvero schifo, sono davvero tanti i commenti contro un bambino di sette mesi. Dovete vergognarvi!“.
Il bullismo sul web va assolutamente condannato. Ci teniamo a sottolineare come la gentilezza e il rispetto vadano sempre messi al primo posto. La vicenda di Sara Di Sturco e suo figlio Kevin ci porta a riflettere sul lato oscuro dei social, dove la dolcezza di un momento tra madre e figlio può essere annebbiata da una pioggia di insulti senza senso. Forza Sara e Kevin, noi vi adoriamo!
[Foto: Instagram]