in

Come hanno reagito i parenti della Space Family alla notizia della seconda gravidanza di Sara? Scopriamolo!

Sara Di Sturco e Vale Bise aspettano un secondo bambino, ma quali sono state le reazioni dei parenti all’annuncio della coppia?

sara di sturco incinta
Sara di Sturco è incinta per la seconda volta, ecco le reazioni dei parenti della coppia!

Sara Di Sturco e Vale Bisegna hanno recentemente dato l’annuncio della loro seconda gravidanza. La tiktoker, infatti, è incinta da più di un mese. La notizia è stata raccontata e accolta con grande entusiasmo da parte della loro famiglia durante il pranzo di Natale. I due creator hanno filmato e caricato sul proprio canale YouTube la reazione dei parenti alla rivelazione di questa bellissima, e inaspettata, notizia.

Le famiglie di Sara e Vale hanno reagito con emozione e positività alla notizia della gravidanza, anche se all’inizio qualcun* pensava a uno scherzo: “E’ uno scherzo dai. Non ci credo, ma veramente? Non ci crediamo”. Poco dopo, una volta capito che era tutto vero, i parenti hanno espresso la loro gioia e hanno fatto i migliori auguri alla coppia. Il nonno più anziano ha commentato: “Speriamo che sia una femminuccia stavolta, mi prometti che fai una femminuccia?“. Sia i nonni che i genitori sono corsi ad abbracciare i due creator, ed è stato un momento davvero molto emozionante per tutti.

Sara Di Sturco e Vale sono molto amati dai loro follower per la loro sincerità e autenticità. Hanno sempre condiviso ogni esperienza della loro vita senza paura, come la prima gravidanza per esempio, e ora sicuramente non ci faranno mancare ulteriori aggiornamenti sulla seconda. La famiglia e i follower della coppia sono molto emozionati per l’arrivo del* secondo figli* e non vedono l’ora di conoscerl*. Anche noi di Webboh ovviamente vogliamo fare i più sinceri auguri ai due creator!