Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto il nuovo taglio di capelli di Sara Di Sturco? Ecco il suo cambio look!

Sara Di Sturco Nuovo Look
Sara Di Sturco ha deciso che è giunto il momento di cambiare un po’ e dare vita ad un nuovo look: ecco come sono ora i suoi capelli!

Non neghiamolo, chi non ama le trasformazioni radicali e i cambi look? Tutt* adorano quest’ondata di freschezza e novità! In quest’ultimo periodo, sono tantissim* i creator che ci hanno deliziato con nuovi tagli di capelli (e noi li stiamo letteralmente amando!): da Alessia Lanza e Gaia Bianchi che hanno deciso di fare un bel caschetto corto, Emily Pallini ha optato per una bella frangetta. ValeBise, invece, ha deciso di colorare la sua chioma di un bel blu elettrico. Anche Sara Di Sturco ha deciso di seguire questa recente tendenza e cambiare qualcosa del suo look abituale. Ecco in cosa consiste questo cambiamento!

Per questa volta, Sara Di Sturco ha deciso di non toccare in alcun modo il suo colore di capelli – che è già stato ritoccato pochi mesi fa – ma concentrarsi unicamente sulle lunghezze. I suoi capelli castani con meches bionde adesso sono accompagnati da un’acconciatura più fresca e comoda, poiché la creator ha eliminato le extension e ha lasciato solo la sua chioma al naturale. Piuttosto, ha optato per un taglio scalato, che arriva poco sotto le spalle e ha dato una sistemata ai ciuffi.

“Ho fatto un mini cambiamento che io adoro, a me piace tantissimo”, commenta lei sulle storie di Instagram. Anche se per adesso ha salutato i suoi lunghissimi capelli, si sente molto soddisfatta della scelta che ha fatto e dice di adorare questa lunghezza. Noi adoriamo troppo questo suo nuovo look e troviamo che le doni tantissimo! Non solo, per tutt* noi diventa un’occasione per ricordarci di imparare ad apprezzare i nostri capelli per come sono anche al naturale, aldilà dei gusti estetici.

Cosa ne pensate di questo cambio look di Sara di Sturco?
Adoro troppo, le sta davvero bene!
Non so, forse la preferivo con le extension e i capelli lunghi…

[FOTO: Instagram]