in

Chi è Sara Di Sturco? Tutto quello che c’è da sapere sulla tiktoker: dall’età alla passione per gli alieni

Con più di 2 milioni di followers, Sara Di Sturco è una delle tiktoker italiane più amate del momento (qui il suo profilo). Volete scoprire tutte le curiosità su di lei? Allora siete nel posto giusto! Sara è nata il 22 maggio 1997 a Roma. Ha iniziato a fare video su TikTok due anni fa, quando c’era ancora Musical.ly. “Tutto è iniziato grazie a mio cugino, che un bel giorno mi disse: guarda c’è questa applicazione dove puoi registrare i video che la gente poi vede. Mi è sempre piaciuto comunque condividere la mia vita sui social fin da piccola“, ha svelato. All’inizio si faceva chiamare Opssarah e Babyprincesshh.

Le sue passioni sono la danza e le stelle, lo spazio. Infatti spesso nei suoi video si è occupata di paranormale e fantasy, compreso l’ingresso nelle case abbandonate. Ultimamente, però, ha un po’ abbandonato questo genere. “Amo follemente il paranormale, ho avuto tantissime esperienze con fantasmi e alieni. Può sembrare strano, ma ho una curiosità enorme per ogni singola cosa su questo pianeta. Il sapere mi affascina“, ci svela. Ha due grandi fobie: l’emetofobia (il terrore di vomitare causato fondamentalmente dall’incapacità di dominare e prevedere i propri conati) e la racnofobia (la paura verso i ragni).

Durante il giorno passo la maggior parte del tempo a creare video e ideare il contenuto. Quando sono lontana dal web, adoro costruire cose nuove o magari provare degli esperimenti“, racconta Sara Di Sturco. In passato ha fatto diversi sport come sub tennis, piscina e sanza. Preferisce non dire nulla sulla sua vita sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *