Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sarà l'abito da sposa di Sara Di Sturco? Ecco un piccolo spoiler sul suo vestito!

Sara Di Sturco abito da sposa
Sara Di Sturco, tramite una Storia di Instagram, ha rivelato qualche spoiler su come sarà il suo abito da sposa. Ecco i dettagli!

Lo scorso 7 marzo, mentre si trovava in Egitto, la Space Family ha vissuto un momento magico: Vale Bise ha chiesto alla sua fidanzata Sara Di Sturco di sposarlo e lei ha accettato dicendo “Sì”. Quattro mesi dopo, la coppia ha annunciato su Instagram la data del loro grande giorno: 7 luglio 2024… E ieri, sul profilo Instagram di lei, è apparsa una domanda molto curiosa riguardante il matrimonio che ha attirato l’attenzione da parte del pubblico: come sarà l’abito da sposa? Scopriamo insieme che cosa ha risposto!

È il sogno di tutt* immaginare di indossare al proprio matrimonio l’abito perfetto e in molt* si stanno domandando come potrebbe essere quello di Sara Di Sturco. Lei, notando la curiosità dei fan, ha trovato l’occasione di parlarne in modo dettagliato rispondendo a una domanda in una Storia sul suo profilo Instagram. La mamma del piccolo Martino ha rivelato che il suo abito da sposa dovrà avere sopra un corpetto, senza spalline, a forma di cuore ricoperto di pizzo e con Swarovski intorno. Dal busto in giù ci sarà una gonna ampia e lunga come quella di Cenerentola. Infine, a coprire i capelli, la creator ha detto che ha intenzione di indossare il velo.

“Uno potrebbe dire pacchiano, ma è sempre stato il mio sogno. Io lo voglio proprio così e sarà così!. Con questa frase, Sara Di Sturco ha concluso la Storia di Instagram facendo sapere ai fan come dovrà essere il suo abito da sposa. Noi ovviamente siamo curios* di vedere come sarà e non vediamo l’ora di vederglielo sfoggiare il prossimo 7 luglio! E voi, che cosa ne pensate? Fateci sapere come lo immaginate!

@webboh.it

Quando si sposeranno ValeBise e Sara Di Sturco? Ecco la data! 👰🤵 #saradisturco #valebise #spacefamily #webboh

♬ suono originale – webboh.it

[FOTO: TikTok]