Lo scorso 7 marzo, mentre si trovava in Egitto, la Space Family ha vissuto un momento magico: Vale Bise ha chiesto alla sua fidanzata Sara Di Sturco di sposarlo e lei ha accettato dicendo “Sì”. Quattro mesi dopo, la coppia ha annunciato su Instagram la data del loro grande giorno: 7 luglio 2024… E ieri, sul profilo Instagram di lei, è apparsa una domanda molto curiosa riguardante il matrimonio che ha attirato l’attenzione da parte del pubblico: come sarà l’abito da sposa? Scopriamo insieme che cosa ha risposto!
È il sogno di tutt* immaginare di indossare al proprio matrimonio l’abito perfetto e in molt* si stanno domandando come potrebbe essere quello di Sara Di Sturco. Lei, notando la curiosità dei fan, ha trovato l’occasione di parlarne in modo dettagliato rispondendo a una domanda in una Storia sul suo profilo Instagram. La mamma del piccolo Martino ha rivelato che il suo abito da sposa dovrà avere sopra un corpetto, senza spalline, a forma di cuore ricoperto di pizzo e con Swarovski intorno. Dal busto in giù ci sarà una gonna ampia e lunga come quella di Cenerentola. Infine, a coprire i capelli, la creator ha detto che ha intenzione di indossare il velo.
“Uno potrebbe dire pacchiano, ma è sempre stato il mio sogno. Io lo voglio proprio così e sarà così!“. Con questa frase, Sara Di Sturco ha concluso la Storia di Instagram facendo sapere ai fan come dovrà essere il suo abito da sposa. Noi ovviamente siamo curios* di vedere come sarà e non vediamo l’ora di vederglielo sfoggiare il prossimo 7 luglio! E voi, che cosa ne pensate? Fateci sapere come lo immaginate!
[FOTO: TikTok]