in

Sara Di Sturco e Vale Bise aspettano un altro figlio! Ecco come hanno reagito alla notizia

Sara e Vale aspettano un altro figlio! Lei, avendo un ritardo, ha fatto il test di gravidanza (che spunta tra i regali sotto l’albero). Ecco come hanno reagito alla notizia!

Vale Bise e Sara Di Sturco aspettano un altro bambino
Vale Bise e Sara Di Sturco aspettano un altro bambino

Come vi abbiamo annunciato questa mattina, Sara Di Sturco e Vale Bise aspettano un altro bebè. La tiktoker, infatti, è incinta da oltre 4 settimane. Oggi la Space Family ha pubblicato il video in cui Sara fa il test di gravidanza, scopre di essere in dolce attesa e lei e Valentino reagiscono alla notizia.

Prima di guardare il risultato del test Sara ha detto: “Sarei felice. Sono dell’idea che se capita, capita. Ovviamente sarebbe preferibile più avanti, ma sarei felicissima comunque“. Il primo a scoprire l’esito del test è stato Vale che, prima è rimasto completamente senza parole, poi ha detto: “Amo, sei incinta“. Lei inizialmente ha pensato che il compagno stesse scherzando, poi, vedendo con i suoi occhi il “3+” (ovvero che è incinta da più di 3 settimane) segnato sul test, ha sgranato gli occhi, ha riso e ha commentato: “Io non ci credonon so che dire. Sono KO“. Martino si è messo a ridere, mentre Vale e Sara, sudando freddo, hanno continuato a ripetere: “E’ completamente inaspettato, dovevamo farlo per scherzo e per sicurezza, perché avevi un ritardo“. Successivamente, per sicurezza la creator ha fatto un altro test che ha confermato la notizia! Auguri alla coppia e al piccolo Martino.

Indice

Sara Di Sturco e Vale Bise aspettano un altro figlio, arriva la conferma ufficiale!

Sara Di Sturco e Vale Bise aspettano un altro bebè, dopo il piccolo Martino! Da giorni si rincorrevano le voci di una possibile seconda gravidanza di Sara, ma di certo non c’era nulla, dato che hanno scelto di non ufficializzare nulla (e nemmeno di smentire!). Gli indizi, però, lo avevano fatto pensare: la certezza che la creator ha fatto il test di gravidanza, la data 10-12-2022 pubblicata dalla ragazza che Vale ha commentato: “Un giorno che ricorderemo❤️🪐 ti amo” e l’uso di due emoji orsacchiotto (invece di una) in ogni storia che pubblicano.

A Santo Stefano (26 dicembre), però, le cose sono cambiate e c’è stato il tanto atteso annuncio. Anche questa sembrava un’ipotesi, ma nel video che Sara e Vale hanno pubblicato su YouTube, avevano detto che hanno una cosa importante da dire e sono rimasti molto vaghi: “Questo Natale vengono i parenti di Sara a casa, quindi noi ci vedremo il giorno dopo Natale, perché… perché vi diremo una cosa speciale!Ci vediamo il 26 con un video molto importante e speciale“. Non ci resta che incrociare le dita…

Il nostro regalo di Natale“, hanno scritto i due ragazzi sul post su Instagram condiviso, mostrando il piccolo Martino con il test di gravidanza in mano, che segno 3+. Sara è quindi ad oltre un mese di gravidanza e tra fine luglio e metà agosto 2023 darà alla luce un secondo bebè. Insomma, la Space Family si allarga!

Sara Di Sturco e Vale Bise aspettano un altro figlio? Spunta il test di gravidanza!

Articolo 12 dicembre 2022 – Il 21 gennaio 2022 Sara Di Sturco e Valentino Bisegna hanno annunciato la nascita di Martino, il loro primo figlio. A distanza di poco meno di un anno la creator potrebbe essere nuovamente incinta. Gli indizi ci sono tutti ed è la coppia stessa che ne parla senza farne mistero su YouTube.

Da qualche giorno alcun* utenti hanno il sospetto che Sara sia in dolce attesa. La ragazza e il suo compagno hanno deciso di parlarne nel loro FAQ natalizio su YouTube. A chi ha chiesto alla coppia se hanno intenzione di dare un fratellino o una sorellina a Martino, Vale ha risposto serenamente: “In futuro l’idea c’è“. Alla domanda diretta: “Sei incinta?“, lei ha mostrato un test di gravidanza e ha aggiunto: “Direi di provarlo subito“, mentre lui ha spiegato: “Ha un po’ di ritardo da qualche giorno, però non è incinta, è solo per togliersi il dubbio. Lo fa per scrupolo“.

Curiosità: il test di gravidanza è apparso anche in una Storia Instagram pubblicata da Sara. Nel video si vede la scatola sotto l’albero addobbato da Vale!

Sara Distruco Vale Bise test di gravidanza sotto l'albero
Sara Distruco Vale Bise test di gravidanza sotto l’albero

Ma torniamo alla domanda che tutti ci stiamo facendo: Sara Di Sturco è di nuovo incinta? Il risultato del test non è stato comunicato, ma c’è un indizio che farebbe pensare che sia positivo (e che quindi sia in dolce attesa): il 10 dicembre la creator ha pubblicato un post su Instagram con scritta soltanto la data 10-12-2022. Valentino ha commentato: “Un giorno che ricorderemo❤️🪐 ti amo“. Comunque, anche se fosse incinta, la risposta non arriverà prima di due mesi, dato che per sicurezza si attende sempre il terzo mese per annunciare una gravidanza (i primi mesi sono sempre i più a rischio). Non ci resta che incrociare le dita!

[FOTO: Instagram]