in

Sara Cuda e Rebecca Gradoni dissing in live da Grenbaud e poi la pace: torneranno ad essere amiche?

Le due tiktoker, una volta amiche, si sono incontrate da Grenbaud. Lo streamer ha provato a fare da paciere. Ci sarà riuscito?

Sara Cuda e Rebecca Gradoni
Sara Cuda e Rebecca Gradoni

Ieri sera Grenbaud ha avuto tra le ospiti della sua live Twitch Sara Cuda e Rebecca Gradoni. Lo streamer, senza saperlo, ha messo di fronte due creator che da un po’ di tempo hanno deciso di mettere fine alla loro amicizia. L’incontro è iniziato nel gelo più totale con Rebecca che ha raccontato di non essere più amica di Sara e con Sara che ha subito mandato una frecciatina alla collega: “Ci siamo allontanate, ma non per colpa mia“. Successivamente la Cuda ha spiegato la sua versione dei fatti:

Mi sentivo con questo ragazzo e non è che ho messo da parte Rebecca, semplicemente ci sentivamo meno, perché davo più attenzioni a lui. Lei ha pensato che io non la calcolassi più. Così ci siamo allontanate.

Rebecca ha confermato il racconto di Sara, sottolineando però che il fatto che non la calcolasse più non era un suo pensiero, ma la vera verità e ha aggiunto:

Poi doveva venire a casa mia, ma non è potuta venire per il via della situazione del Covid. Però, poco tempo dopo, è andata a Milano. E io mi sono fatto qualche domanda. Poteva venire anche da me.

Sara ha spiegato di essere andata a Milano per due giorni per motivi lavorativi e ha detto di aver provato a riallacciare i rapporti con Rebecca senza successo (“Non ho voluto, perché non sono una che riallaccia i rapporti così” ha replicato la Gradoni). La Cuda vorrebbe tornare ad essere amica della Gradoni, perché è una ragazza che lei, rispondendo a Grenbaud, reputa “solare, che aiuta e disponibile“. Rebecca non ha escluso di poter riprendere un rapporto con Sara, ma ha chiesto del tempo e di fare le cose gradualmente. C’è speranza per le due creator?

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *