Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Sara Cavestro ha una gemella? Ecco il video in cui sono insieme!

Sara Cavestro Elisa
Conosciamo Sara Cavestro attraverso i social, ma sapevate che ha una sorella gemella e anche lei è attiva su TikTok? Ecco chi è Elisa!

Conosciamo molto bene Sara Cavestro per le foto e i video in cui fa lip-sync che posta quotidianamente sui social media. I suoi numeri sono pazzeschi, la ragazza conta tantissimi like e visualizzazioni, soprattutto sul suo profilo TikTok. Tuttavia, la creator non condivide molto della sua vita privata e la community vuole conoscerla sempre meglio. A questo proposito, noi abbiamo trovato una curiosità davvero super! Sapevate che Sara ha una sorella gemella? Ecco cosa sappiamo scoperto su di lei!

La sorella di Sara Cavestro si chiama Elisa e anche lei è molto attiva sui social, in particolare su TikTok. Entrambe hanno confermato più volte sotto i loro video di essere gemelle, ma tutt* hanno notato che sono molto diverse, almeno fisicamente. Una è bionda, l’altra mora e hanno tratti del volto, occhi e labbra completamente diversi. Le due hanno la stessa età, quindi 25 anni, sia Elisa Cavestro che Sara infatti, sono nate nel 1998. Attraverso i video che postano insieme, abbiamo notato che sono molto complici e unite!

Sei la persona più preziosa, sempre al mio fiancoscrive Sara a sua sorella sotto ad un video. Entrambe si supportano tantissimo a vicenda sui social e, molto spesso, sono le prime a commentare l’una i contenuti dell’altra. Noi adoriamo tantissimo il loro legame! Siamo convint* che anche voi avrete una sorella, un fratello, un amic* o anche un* qualsiasi parente con cui vi trovate così bene che vi ricorda il loro rapporto. Come si suol dire… sorelle per caso, amiche per scelta!

Sapevate che Sara Cavestro avesse una gemella?
No, non ne avevo idea!
Ovviamente sì, la seguo sempre!

[FOTO: TikTok]