in

Sara Baruto, la sorella di Aurora è diventata una tiktoker (e intanto lancia una frecciatina a Mura)

Sara Baruto sta crescendo su TikTok. E’ merito di sua sorella Aurora?

Sara Baruto
Sara Baruto

Forse non tutti sanno che anche Sara Baruto, sorella della più famosa Aurora, dalla fine dello scorso anno ha aperto il suo profilo TikTok. La ragazza, classe ’93, di professione estetista, con una ventina di video ha già superato i centomila follower sul social cinese.

Ad aiutare Sara nella scalata verso la celebrità ci sta pensando Aurora: i loro video insieme a volte hanno anche superato il milione di visualizzazioni totali. Ad onor del vero c’è da dire che è stata proprio Sara a lanciare a 14/15 anni Aurora nel mondo dei social.

La sorellanza è ben visibile nell’ultimo video che ha postato Sara su TikTok che a tutti è sembrata una palese frecciatina nei confronti di Mura, attualmente in crisi con Aurora: nella clip si vede la ragazza cantare Fatti mandare dalla mamma di Gianni Morandi (versione Sangiovanni) e la scritta “Quando vedo il suo ragazzo farla soffrire“. La descrizione recita: “Questo video non è riferito a nessuno … o forse sì“. Insomma, la Baruto ha usato il social per far capire quanto sia protettiva nei confronti di sua sorella. C’è chi pensa, però, che questa sia soltanto una mossa per fare hype e far crescere ancor di più il suo profilo.

@realsara93

Questo video non è riferito a nessuno.. o forse sì?? (ironia)

♬ suono originale – Titti?

Questo video sarà un caso unico o si tratta della prima intrusione di Sara Baruto nel mondo dei tiktoker? Come gestirà la crescente notorietà? Solo il tempo ci permetterà di rispondere a queste domande.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *